redazione@tgplus.it
TG+

Morto a 65 anni mentre lavorava al tornio – TG Plus NEWS Treviso

804Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto mentre lavorava al tornio

Tragedia sul lavoro, la vittima è Giuseppe Taccin di 65 anni titolare di un’azienda metalmeccanica nella frazione di San Marco di Resana. L’uomo è morto ieri nel tardo pomeriggio mentre stava lavorando al tornio. La manica della sua maglia si è impigliata al macchinario senza lasciargli scampo. L’uomo è stato trovato dal figlio minore e, quando sono arrivati i sanitari del Suem 118 non c’è stato più niente da fare. Sul posto anche lo Spisal, i carabinieri e i vigili del fuoco.

CRONACA. Valanga sul Col Visentin

Improvvisa valanga sul Col Visentin ieri pomeriggio in Val Lapisina. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un’auto in difficoltà, fortunatamente nessun ferito ma le operazioni di recupero hanno richiesto diverse ore prima di riuscire a liberare l’auto scavando un passaggio tra la neve.

CRONACA. Dal Pd solidarietà al punto tamponi di Altivole

“Esprimo solidarietà al sindaco di Paese per i deliranti messaggi minatori ricevuti negli ultimi giorni.  Stiamo assistendo a una pericolosa escalation che non c’entra niente con il legittimo dissenso: l’altro ieri il sabotaggio del quadro elettrico al Centro tamponi di Altivole e la scorsa settimana i servizi igienici danneggiati all’hub di Villorba. È stato superato il limite, questi sono teppisti che con i loro raid creano problemi a un’intera comunità”. È quanto afferma Andrea Zanoni, consigliere regionale del Partito Democratico. “Pur non condividendo certe posizioni estremiste dei No Vax, difendo il loro diritto a manifestare, ma nel rispetto delle leggi”.

SPORT. Gloucester schiaccia i Leoni 54 a 25

Il Benetton Rugby alza il sipario sulla sua Challenge Cup. I biancoverdi sono inseriti nella Pool B e dopo aver osservato il turno di riposo, oggi debuttano sul campo degli inglesi di Gloucester, sconfitti nel primo turno a Lione. Al Kingsholm Stadium, nel primo tempo Lamaro e compagni giocano una gara spezzata in due tronconi. E la resistenza dei Leoni dura un tempo, il Gloucester vince alla fine per 54 a 25.


Condividi sui social