redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Muletto si ribalta, operaio schiacciato e ucciso a Riese Pio X

459Views
Condividi sui social

CRONACA. Muletto si ribalta, operaio schiacciato e ucciso a Riese Pio X

Ancora una morte sul lavoro. Un operaio 72enne di Borgoricco (Padova) è morto nella tarda mattinata di oggi a Riese Pio X (Treviso) per le conseguenze di un incidente sul lavoro all’interno di un’azienda florovivaistica. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un muletto che stava manovrando, e che si è inclinato su un lato, ed è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto hanno operato anche Suem e Vigili del fuoco.

CRONACA. Identificati e denunciati 7 bulli dai carabinieri di Castelfranco

Nella Giornata Internazionale contro il Bullismo il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si congratula per l’esito dell’operazione condotta dai militari dell’Arma di Castelfranco Veneto che, anche grazie al contributo dei compagni e amici di una delle vittime, hanno identificato e denunciato per percosse, atti persecutori e lesioni, sette 17enni che il 1° febbraio, alla stazione dell’autobus del paese, hanno malmenato due coetanei.

SCUOLA. La classe 5° a delle Scuole Collodi premiata al Quirinale

Gli alunni della scuola Collodi di Treviso saranno premiati dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal Ministro Giuseppe Valditara per il conseguimento del secondo posto conquistato al concorso nazionale “10 febbraio – Un mondo e un passato” dedicato alle storie degli esuli giuliano-fiumano-dalmati.
Gli allievi di quinta delle scuole Collodi premiati al Quirinale – Notizie Plus

EVENTI. Sabato è il Giorno del Ricordo

In occasione del Giorno del Ricordo (10 febbraio), istituito con l’obiettivo di conservare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel dopoguerra e della complessa vicenda del confine orientale, il Comune di Treviso, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia-comitato di Treviso, organizza le seguenti cerimonie.
Sabato è il Giorno del Ricordo: il programma delle cerimonie e degli eventi culturali – Notizie Plus


Condividi sui social