redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Muore da solo in casa, trovato 3 mesi dopo – TG Plus NEWS Treviso

914Views
Condividi sui social

CRONACA. Muore da solo in casa, trovato 3 mesi dopo

Muore solo in casa, lo trovano ieri dopo tre mesi dal decesso. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri a Ponzano: l’uomo, 58 anni, viveva da solo da diversi anni. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione: l’allarme era stato lanciato dai vicini che percepivano un forte odore proveniente dall’appartamento del condominio dove risiedeva l’uomo. Secondo il medico legale, intervenuto poco dopo insieme alle forze dell’ordine, il decesso risalirebbe a circa tre mesi fa. Oggi il tribunale decide se disporre o meno l’autopsia.

CRONACA. Vandali ancora in azione a Conegliano

Vandali ancora in azione a Conegliano: poco lontano dalla stazione infatti un gruppo di ragazzini con fare aggressivo ha gettato a terra i bidoni della spazzatura spargendo ovunque sacchetti dei rifiuti. I giovani sono stati ripresi da alcuni passanti ma per tutta risposta hanno minacciato in maniera aggressiva coloro che li avevano apostrofati. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto. Sale il malcontento fra la cittadinanza per i frequenti episodi di micro-criminalità di cui è vittima la città da Conegliano da tempo.

SANITA’. Vaccinazioni over60, arriva il camper nella Marca

 In Provincia di Treviso arriva il camper per le vaccinazioni anti-Covid per gli over60. Nel fine settimana del 5 e 6 giugno, il camper farà tappa nelle piazze dei principali comuni della Marca: Treviso, Oderzo, Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e Vittorio Veneto per somministrare il vaccino ai sessantenni che non hanno ancora ricevuto la vaccinazione. L’accesso sarà libero, senza prenotazione e verrà somministrato dal personale sanitario a bordo, il siero monodose Johnson e Johnson che non prevede il richiamo.

SPORT. Benetton Rugby-Connacht, niente tifosi a Monigo

Rugby, Rainbow Cup: purtroppo ora è ufficiale: il Benetton ha comunicato che in occasione della gara in programma dopodomani, sabato 29 maggio ore 18:15 contro Connàcht, lo Stadio Monigo rimarrà chiuso al pubblico come da normative vigenti. Nonostante la prontezza e la forte volontà del club biancoverde a riaccogliere i propri appassionati, si è giunti a questa decisione in mancanza, al momento, di risposta circa l’autorizzazione a consentire a 1000 spettatori di accedere allo Stadio Monigo in deroga al decreto. Oggi pomeriggio su tgplus.it l’intervista esclusiva del TG Plus SPORT al Leone Biancoverde Marco Zanon.

 


Condividi sui social