redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Noventa di Piave, a fuoco una canna fumaria – TG Plus NEWS Venezia

564Views
Condividi sui social

CRONACA. Noventa di Piave, a fuoco una canna fumaria

Lunedì sera, alle 21:45 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Roma a Noventa di Piave per l’incendio di una canna fumaria di un’abitazione bifamiliare. I pompieri arrivati da San Donà e da Mestre con l’autoscala, hanno spento l’incendio del condotto fumario, evitando l’estensione delle fiamme all’abitazione. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo la mezzanotte.

CRONACA. Abbandono di rifiuti, quasi 3mila multe nel 2022

Nel 2022 gli ispettori ambientali di Veritas hanno effettuato, nel territorio comunale di Venezia, 35.343 controlli contro l’abbandono dei rifiuti, fornendo anche ai cittadini 313 informazioni su come differenziare correttamente i materiali. Nel corso di queste ispezioni, sono state elevate 2.291 contravvenzioni, 161 delle quali sono state comminate a utenti fuori Comune. Il dato è sostanzialmente in linea con le verifiche e le multe del 2021. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

POLITICA. Natività all’Ospedale di Venezia, Vianello e Michieletto (Lega – LV): “Polemica surreale”

“L’interruzione di gravidanza è legalmente riconosciuta. Siamo solidali nei confronti dell’Ulss 3 per la scelta di esporre un quadro con la Sacra Famiglia, e rimaniamo sbigottiti, come rappresentanti delle istituzioni di come una parte politica e sindacale sia arrivata a sostenere che un quadro che rappresenta la Natività possa influenzare legittime scelte personali come l’aborto” dichiarano i consiglieri regionali di Lega – LV, i veneziani Roberta Vianello e Gabriele Michieletto in merito alla polemica della rappresentazione della Natività esposta all’Ospedale civile di Venezia.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 221 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 17 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 1.315 nuovi casi di contagio in Veneto, 221 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 18.104 dei quali 1.337 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.668.244 casi nel territorio regionale, nel veneziano 449.979. Sono attualmente 449 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 29 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social