redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Omicidio di Moriago, Biscaro capace di intendere ma non di volere – TG Plus NEWS Treviso

1.05KViews
Condividi sui social

CRONACA. Omicidio di Moriago, nuovi dettagli

E’ stata depositata ieri pomeriggio la perizia dell’omicidio di Moriago dove Biscaro ha ucciso con 20 coltellate Elisa Campeol all’isola del Mort a Moriago della Battaglia. Nella perizia depositata il perito del giudice sottolinea come Biscaro di 34 anni fosse capace di intendere ma non di volere al momento del gesto. La perizia firmata da Tullio Franceschini è durata più di due mesi di controlli su Biscaro e ha confermato la sua elevata pericolosità sociale. Gli atti torneranno ora al pm Gabriella Cama.

SANITA’. Veneto torna tra le regioni più colpite dal Covid

Ieri il Veneto è tornato ad essere una delle regioni più colpite in Italia per numero di contagi da Covid 19. Nelle scorse 24 ore si sono registrati 1.278 nuovi casi, per un totale di 16.945 persone attualmente positive in isolamento.

CRONACA. Giornata ecologica, viabilità modificata

Il 21 novembre ci sarà la terza “domenica ecologica”, appuntamento promosso dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero.  Le modifiche alla viabilità riguarderanno la zona Dentro Mura: dalle ore 9 alle 18, infatti, sarà interdetta la circolazione alle auto.  Al fine di rendere comunque agevole l’accesso a turisti e visitatori verranno indicati i parcheggi e gli stalli disponibili con apposita cartellonistica stradale e info-grafiche sui pannelli a messaggio variabile installati lungo le principali vie d’accesso della Città. 

SANITA’. Convegno di ematologia al Ca’ Foncello

Dal 18 al 20 novembre 2021 Treviso ospiterà, in presenza, un prestigioso Convegno di Ematologia a carattere nazionale organizzato dal Direttore di Ematologia dell’Ospedale Ca’ Foncello, dr Filippo Gherlinzoni. Tale convegno acquista un particolare significato poiché quest’anno ricorre il 20° anniversario della nascita dell’Ematologia a Treviso. All’evento parteciperanno alcuni tra i più autorevoli ematologi italiani, che prenderanno in considerazione diversi aspetti di grande attualità, quali l’impatto della pandemia da SARS-COV-2 sui reparti e sui pazienti ematologici


Condividi sui social