redazione@tgplus.it
TG+

Omicidio nella notte a Vittorio Veneto – TG Plus NEWS

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 19 luglio – ed. sera

 

Cronaca. Omicidio nella notte a Vittorio Veneto

Una lite violenta, poi le bastonate ed infine un cuscino in faccia: è morto così in piena notte Paolo Viaj, 57 anni, disoccupato. Ad ucciderlo la compagna 52enne ed un’altra donna di 24 che lo ospitavano nella propria abitazione. L’allarme è stato dato attorno alle 2:30 ma all’arrivo dei Carabinieri e dei soccorsi per Viaj non c’era più nulla da fare. Le due assassine sono sotto interrogatorio da stamattina per chiarire le reali circostanze del fatto di sangue.

Cronaca. Finti medici, coniugi denunciati

Non possedevano abilitazione, autorità, titolo di studio né competenze. Eppure due moglianesi, marito e moglie, servendosi di timbri e firme contraffatte di un noto chirurgo hanno per lungo tempo esercitato abusivamente la professione medica. A smascherare la truffa i Carabinieri di Noale, allertati proprio dal medico veneziano dopo che una giovane donna di Dolo si è presentata nel suo studio recando con sé una ricetta medica redatta su carta intestata del professionista e con la sua firma, ovviamente falsificata.

Politica. PalaAnzanello, polemica a Ponte di Piave

Si infiamma il dibattito politico nella cittadina dopo la proposta delle opposizioni di intitolare il locale palasport alla memoria di Sara Anzanello, la campionessa prematuramente scomparsa lo scorso ottobre. In consiglio comunale il sindaco Paola Roma ha chiesto una sospensiva dell’assemblea per valutare un testo condiviso ma i relatori della proposta hanno respinto l’istanza abbandonando l’aula in segno di protesta.

Sport. Arrivata l’ufficialità: Parks è TVB

Come via abbiamo preannunciato nel TG Plus SPORT di stamattina, è arrivata puntuale nelle ore centrali di oggi  Jordan Parks è stato ingaggiato dalla De’ Longhi Treviso Basket. L’ala statunitense, nuovo grande acquisto dunque, è reduce da un’ottima stagione a Capo d’Orlando, dove ha segnato 22.1 punti di media con 7.4 rimbalzi. La squadra biancoceleste, che si radunerà a S. Antonino il 7 agosto, prosegue intanto la ricerca del play e del centro titolare mentre sono aperte le riflessioni sulla permanenza o meno dello swingman Dominez Burnett.


Condividi sui social