redazione@tgplus.it
TG+

Omicidio Vaj, la giovane confessa – TG Plus NEWS

1.26KViews
Condividi sui social

Notizie 22 luglio – ed. mattina

 

Cronaca. Omicidio Vaj, la giovane confessa

“Volevo difendere la mia mamma”: con queste parole la 24enne siciliana Angelica Cormaci si è assunta la piena responsabilità della morte di Paolo Vaj, bastonato e poi soffocato con un cuscino nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Vittorio Veneto. La Cormaci, che conviveva con Vaj e con la 52enne Patrizia Armellin, si sarebbe intromessa in un litigio tra la vittima e l’altra donna: una discussione scatenata dalla volontà dell’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, di troncare la relazione ed in cui la giovane ha preso le difese dell’Armellin, che considerava una sorta di madre putativa, quando Vaj le ha assestato uno schiaffo sul braccio. Sono ancora in corso accertamenti sul cadavere per stabilire se la confessione della Cormaci sia compatibile con quanto finora riscontrato.

Cronaca. Rischia di annegare, soccorso dal Suem

Quella di ieri mattina avrebbe potuto rivelarsi l’ultima nuotata in mare per un ventenne di Conegliano. Il giovane, a Duna Verde per trascorrere una giornata di relax, ha accusato i sintomi di una sindrome da annegamento: in soccorso è giunto il Suem con l’eliambulanza che è atterrata nel piazzale della località balneare per caricare il ragazzo e trasportarlo con urgenza all’ospedale di San Donà di Piave. Il coneglianese non è comunque in pericolo di vita ma è stato trattenuto nella struttura per accertamenti.

Cronaca. Speleologo bloccato in Cansiglio

Mattinata complessa, quella vissuta ieri da un 60enne mestrino esperto di speleologia in località Crosetta del Cansiglio a Fregona. L’uomo era precedentemente passato con altri due amici in una strettoia verticale ma sulla via del ritorno, probabilmente a causa di alcuni detriti, non è più riuscito ad attraversare la fessura. L’intervento del Soccorso Alpino e di alcuni specialisti che si sono calati a dieci metri di profondità ha tratto d’impaccio il 60enne, infine sollevato con un paranco.

Cronaca. Auto nel vigneto: due feriti

Imprevisto per una coppia di albanesi ieri mattina in via Menarè di Conegliano. I due stavano transitando in auto quando hanno perso il controllo della vettura, finendo la loro corsa in un vigneto a bordo carreggiata. Rimasti feriti in maniera lieve, i due stranieri sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalle lamiere del veicolo.


Condividi sui social