redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

Open Night and Day e Classici in Musica da stasera nel nuovo Manzato

423Views
Condividi sui social

MUSICA. Open Night and Day e Classici in Musica nel nuovo Manzato

Proseguono questa settimana gli eventi organizzati dall’associazione musicale “Francesco Manzato” per aprire alla città la nuova sede di Piazza Pola 14, inaugurata il 1° settembre nell’ex palazzo della Banca d’Italia, ristrutturato dal Gruppo Baccini. Docenti e allievi accoglieranno il pubblico nelle moderne “Stanze della Musica”, che ospiteranno i tre eventi in programma (ingresso libero). 
Il calendario completo QUI

PODISMO. Passeggiata del Giorgione, 4 circuiti e novità per domenica

La tradizionale Passeggiata del Giorgione organizzata dalla Pro Loco di Castelfranco Veneto si terrà domenica prossima, il 17 settembre. 4 circuiti con partenza dalle ore 9 per un’edizione 2023 che si arricchisce anche del Giorgione Green Village per grandi e piccini.
43esima Passeggiata del Giorgione, tutto pronto per domenica 17 – Notizie Plus

CINEMA IN CANTINA. A Palazzo Bomben la proiezione del documentario “Tara”

Sole Luna – Un ponte tra le culture torna a Treviso con il cinema documentario: in conclusione della rassegna Cinema in cantina promossa dall’Associazione con il Consorzio di tutela della Denominazione Prosecco, convoca il pubblico sempre più attento e numeroso per una serata speciale. Il programma dà appuntamento mercoledì 13 settembre alle 20 in città, a Palazzo Bomben, sede della Fondazione Benetton Studi Ricerche per la proiezione del documentario “Tara”. Ancora un’occasione per degustare le produzioni del Prosecco DOC e incontrare una nuova storia dedicata al rapporto dell’uomo con l’acqua, tema dell’edizione 2023.

MUSICA. Torna la Domenica Italiana a S. Tomaso in versione ampliata

Dal 24/09 torna la DOMENICA ITALIANA, l’aperitivo promosso dall’osteria Botegon in collaborazione con Caffè indimenticabile. Tutte le domeniche dalle 18 alle 22 l’appuntamento è a porta san Tomaso dove l’evento quest’anno si amplia: con il patrocinio del comune di Treviso, l’area dedicata diventa infatti di 500 mq, con la presenza di food truck e dei nuovi MEDIA PARTNER radio PETER PAN e RADIO BELLA E MONELLA che trasmetteranno i dj set in radio. Tornano i dj resident del “botte” DANIELINO, DANIELE DANIELE DANIELI, MATTEO MONTI, FRANCESCO TORRE.


Condividi sui social