Palaverde sbancato, Treviso è ancora incompiuta – Tg Plus Sport
Notizie sportive 22 ottobre – Tg Plus Sport
Basket. Palaverde sbancato, Treviso è ancora incompiuta
Basket. Palaverde sbancato, Treviso è ancora incompiuta. Un 75-86 interno senza “se” e senza “ma”: nonostante la buona prova casalinga, la De’ Longhi di Max Menetti ieri al Palaverde ha subito una sconfitta, con la Fortitudo Bologna, che ha certificato la prima verità di questo campionato di A2. Come Trieste l’anno scorso, anche in questa stagione c’è in circolazione almeno una squadra sicuramente più matura ed attrezzata dei biancoblu. Tra le due grandi favorite del girone est si è vista una squadra decisamente più avanti dell’altra. Potete ritrovare il racconto del match su Notizieplus.it
Calcio. Debutto amaro per Mr. Pasa, il Treviso perde a Moriago
Calcio. Debutto amaro per Mr. Pasa, il Treviso perde a Moriago. Quarta sconfitta di fila per il Treviso Calcio che ora, avendo perso lo scontro diretto con il Q.D.P. viene superati dalla squadra di Moriago checondanna all’ultimo posto di classifica il club biancoceleste. Amaro debutto per mr. Lele Pasa dopo tre giorni dal suo insediamento. La vittoria ormai manca dalla seconda giornata e con il Mestre, nel prossimo turno, la posta in palio è altissima.
Calcio a 5. Came raggiunta sul 4-4 a 5 secondi dalla sirena
Calcio a 5. Came Dosson, pareggio amaro col Rieti. I rossoblu del presidente Zanetti hanno assaporato a lungo la vittoria durante la sfida casalinga contro il Rieti, che tuttavia è riuscito ad acciuffare il pareggio a soli 5 secondi dalla sirena. Rimane l’iniezione di fiducia, per il dominio a lungo espresso nei confronti di una squadra che finora aveva vinto tutte le partite, e che ha evitato la sconfitta solo grazie ad un lampo di Chimanguinho al fotofinish.
Rugby. Agen-Benetton, Bortolami “C’è rammarico”
Rugby. Agen-Benetton, Bortolami “C’è rammarico”. L’impesa sfiorata e poi buttata dalla finestra da parte della Benetton Rugby, che venerdì ha perso ad Agen in Challenge Cup dopo aver dominato l’inizio gara portandosi molto avanti nel punteggio, ha lasciato ovviamente strascichi nel gruppo. Marco Bortolami, l’assistant coach dei Leoni, ha parlato di rammarico e amarezza per l’occasione buttata, visto che il calendario non aiuta certamente l’inizio stagione dei Leoni. Tuttavia, il regalo del Grenoble, vincitore a sorpresa contro gli Harlequins, dà un minimo comunque di respiro al club biancoverde che tuttavia non può e non deve più concedere certi regali.