redazione@tgplus.it
TG+

Pandemia, altre otto vittime nella Marca – TG Plus NEWS

785Views
Condividi sui social

Notizie 23 aprile – ed. sera

Attualità. Pandemia, altre otto vittime nella Marca

Sale a quota 225 il computo dei decessi connessi al coronavirus nel territorio trevigiano: oggi Azienda Zero ha contato altre quattro scomparse nelle strutture ospedaliere ed altrettante al di fuori delle stesse. Cala costantemente il numero dei positivi al tampone così come il totale dei pazienti in Terapia Intensiva (20). Crollo anche degli isolamenti domiciliari: ora sono poco più di 1700.

Cronaca. Ecovandali, rifiuti nel Piavesella

Sacchi di immondizie che galleggiano nel Canale Piavesella: al denuncia arriva da Toni Venturato, consigliere di minoranza nel Comune di Trevignano che si è fatto portavoce della situazione di degrado sollevata da diversi residente del territorio di Musano. “La situazione è grave – denuncia Venturato – Oltre al polistirolo, i sacchi si stanno rompendo riversando i rifiuti nell’acqua. Occorre intervenire subito”.

Attualità. 25 aprile, celebrazioni a porte chiuse

Come già avvenuto lo scorso 7 aprile per le commemorazioni del 76esimo anniversario del bombardamento della città, anche per la Liberazione le cerimonie civili saranno obbligatoriamente a porte chiuse. A Treviso il sindaco Mario Conte si recherà in raccoglimento al monumento di Piazza Indipendenza mentre è prevista la deposizione di omaggi floreali sui cippi dedicati ai caduti della lotta partigiana e dell’internamento.

Attualità. Contarina, domani ecocentri aperti

Vista la festività che riguarderà la giornata del 25 aprile, gli ecocentri di Contarina verranno aperti in via straordinaria domani rispettando gli orari solitamente previsti per il sabato, tanto alla mattina quanto al pomeriggio. Confermate le modalità d’accesso contingentato in ossequio alle procedure di contenimento della pandemia.


Condividi sui social