redazione@tgplus.it
TG+

Panto a processo per evasione fiscale. TG Plus NEWS 2 aprile

1.02KViews
Condividi sui social

Notizie 2 aprile – ed. pomeriggio

Cronaca. Ex Antenna Tre, Panto e Barcella a processo per evasione fiscale

Guai giudiziari che si aggiungono all’atto di accusa della curatela fallimentare che ha già recapitato all’AD e al consigliere di amministrazione una richiesta di risarcimento danni di 4 milioni di euro. Più di un milione di euro in ritenute che Antenna Tre, tra il 2012 e il 2015, avrebbe dovuto versare come sostituto d’imposta e che invece non sono mai arrivati all’erario“

Cronaca. Travolto da un muletto, operaio ricoverato in rianimazione al Ca’ Foncello

Incidente sul lavoro alle 8.40 circa di stamane all’interno di un’azienda di via Corella a Meduna di Livenza. Sul posto sono intervenuti gli infermieri del Suem 118 con ambulanza ed elicottero. Travolto da un muletto, operaio ricoverato in rianimazione al Ca’ Foncello. Grave incidente sul lavoro alle 8.40 circa di stamane, martedì, all’interno di un’azienda al civico 18 di via Corella, a Meduna di Livenza. Un operaio, per cause in corso di accertamento, è rimasto investito e schiacciato sotto il peso di un muletto su cui stava lavorando.

Cronaca. Incidente nella notte sul cavalcavia di San Giuseppe, un ferito

Lo schianto è avvenuto alle 2.30 circa. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del Suem 118 e la polizia stradale di Treviso che ha svolto i rilievi del caso. Si tratta di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte, poco dopo le 2.30, lungo il cavalcavia di San Giuseppe, sulla strada Noalese. A scontrarsi frontalmente due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia stradale di Treviso.

Cronaca. Clochard ubriachi in Piazza Borsa: chiesto il Daspo urbano per uno di loro

Insulti e scompiglio nel pomeriggio di lunedì 1 aprile in centro a Treviso. Due senza fissa dimora sono stati fermati dalla polizia locale prima che la situazione degenerasse. Visibilmente in preda all’alcol due senzatetto hanno creato non poco scompiglio in piazza Borsa nel pomeriggio di lunedì 1 aprile. I due litiganti, entrambi di mezza età, si sono incontrati in pieno centro a Treviso e, all’improvviso, hanno iniziato a insultarsi pesantemente sotto gli occhi increduli dei passanti.“

 


Condividi sui social