redazione@tgplus.it
TG+

Pioggia in arrivo, è allerta gialla – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 15 ottobre – edizione sera

Meteo. Pioggia in arrivo, è allerta gialla

Sul Veneto sono in arrivo piogge, anche consistenti, che interesseranno in serata e nelle ore notturne in particolare le aree montane e pedemontane della regione, dove saranno possibili locali fenomeni intensi con forti rovesci e quantitativi di pioggia anche consistenti. Il Centro funzionale della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso di ‘allerta gialla’ per rischio idrogeologico nei bacini idrografici dell’Alto Piave, del Piave Pedemontano, dell’Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone e dell’Adige-Garda e Monti Lessini, valido fino alle ore 8 di domani mattina.

Attualità. Inaugurato parco giochi a S. Giuseppe

Il sindaco Conte e l’assessore ai lavori pubblici Zampese hanno inaugurato la nuova area giochi di via Paludetti, nel quartiere San Giuseppe. Il parco rientra nel programma di riqualificazione delle giostrine e di costruzione di aree accessibili ai bambini che, in tre mesi, ha portato alla sistemazione di tutti i parchi comunali con un budget di circa 200 mila euro.

Attualità. Bunker Radioterapia, c’è la firma

Sorgerà a Castelfranco il nuovo reparto dell’Istituto Oncologico Veneto: ieri il governatore Luca Zaia ha partecipato alla cerimonia di sottoscrizione del protocollo con cui l’Ulss2, titolare dei diritti di superficie, ha ceduto allo IOV i terreni su cui verranno edificati i bunker in cui in futuro saranno eseguite le sedute di Radioterapia.

Attualità. Ritardi e affollamenti, polemiche su MoM

E’ destinata a suscitare evidenti polemiche una lettera aperta, indirizzata ad un quotidiano online, da parte di un dipendente anonimo dell’azienda di trasporto pubblico. L’autista punta il dito in particolare contro gli attraversamenti pedonali rialzati: “Le auto li superano senza problemi mentre i bus faticano ed i cantieri rallentano il traffico. Così si formano i disagi principali del servizio”.


Condividi sui social