redazione@tgplus.it
TG+

Ponte Priula, by pass sotto acqua. Il Piave esonda. TG Plus NEWS 5 aprile ed. sera

1.43KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 5 aprile ed. sera

Meteo. Maltempo, il Piave fa paura: chiuso e riaperto il ponte bailey a Ponte Priula

Traffico nel caos. Tutte le linee della Mom interessate sono state deviate su percorsi alternativi. Vigili del fuoco e protezione civile in allerta per allagamenti in tutta la provincia. La pioggia, incessante, che è caduta per tutta la notte ha innalzato paurosamente il livello del fiume Piave. Una crescita che ha portato Anas, alle 7 di stamani, alla decisione di chiudere, per motivi di sicurezza, il ponte Bailey a Ponte della Priula. La riapertura nel pomeriggio.

Cronaca. Evasione fiscale e bancarotta, arrestati due imprenditori trevigiani

Operazione della Guardia di Finanza di Padova. In manette Plinio Pilotto, 61 anni, e la moglie Arlette Zampieron, 57 anni, di Loria. Sette persone indagate, sequestrati 28 immobili per un valore di 3,6 milioni di euro

Cronaca. L’Unesco apre un’indagine sulla vendita di villa Emo

Chiesti chiarimenti al ministero, al centro dell’attenzione lo scorporo della sede bancaria. Qualifica di “patrimonio” a rischio. L’eliminazione della palladiana villa Emo dalla lista dei patrimoni dell’umanità, con la cancellazione del marchio dell’Unesco, è solo una delle possibilità

Cultura. Presentato il Festival dell’Invenzione, la cultura e il genio di Leonardo

Dal 17 aprile al 31 maggio a Treviso il festival dell’Invenzione. Verrà aperto da una tavola rotonda “Il Genio e l’Impresa” e alla sera lo spettacolo al Teatro Comunale Mario del Monaco con “Essere Leonardo da Vinci”. Interverranno Paolo Fassa, Presidente Fassa Bortolo, Claudio Feltrin, Presidente Arper, Enrico Marchi, Presidente Save, Giorgio Rossi, Presidente Coin, Martino Zanetti, Presidente Hausbrandt, Moderatore:
Massimiliano Finazzer Flory, regista e attore. Massimiliano Finazzer Flory porta in teatro la vita di Leonardo da
Vinci condotta da due attori nel ruolo di giornalisti alla scoperta delle mille sfaccettature di un genio che ha saputo coniugare in sé pittura,scienza, invenzione e scoperta.

 


Condividi sui social