redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rapina in stazione, 5 giovani denunciati

196Views
Condividi sui social

CRONACA. Rapinato in stazione, 5 giovani denunciati

Hanno accerchiato, aggredito e malmenato un giovane poco più che ventenne facendosi consegnare un pacchetto di sigarette, il telefono Iphone-X, il portafoglio e 5 euro in contanti. L’episodio che vede protagonisti cinque giovani, è avvenuto lo scorso febbraio nei pressi della stazione ferroviaria di via Venier a Treviso. A seguito di articolata attività di indagine condotta dalla squadra mobile di Treviso sono stati identificati e denunciati a piede libero tutti i presunti autori della violenta rapina, cinque giovani tra i 17 e i 23 anni, con precedenti di polizia alle spalle. Inoltre, a seguito di perquisizione è stato sequestrato e poi restituito alla vittima il telefono cellulare sottratto nel corso dell’aggressione. Alla luce di quanto emergo dalle indagini l’autorità giudiziaria ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di tutti i presunti responsabili.

NATALE. Sabato 2 dicembre l’accensione dell’Albero in Piazza

Sabato 2 dicembre, alle ore 18, si terrà la cerimonia di accensione dell’albero monumentale di Piazza dei Signori. Si tratta dell’evento clou del Natale Incantato 2023 che dà anche inizio al conto alla rovescia della festa più attesa dell’anno.

POLITICA. Bufera sulla nomina di Didonè a Castelfranco, la minoranza disapprova

Ieri sera a Castelfranco si è tenuta la riunione della commissione consiliare dell’Area economica-finanziaria, ambito di governo che ha come referente l’assessore Elisabetta Peron. Ma quando al primo punto i membri della commissione sono stati chiamati a nominare il presidente è scoppiato il pandemonio perché la maggioranza ha proposto e approvato la nomina di Michael Didonè, marito dell’assessore Peron. Dai banchi della minoranza l’accusa di “conflitto di interessi familiari”.

ECONOMIA. DDL per il Commercio, Marcato “obiettivo Zero Burocrazia”

È iniziato oggi, in occasione del primo incontro convocato dall’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato con le associazioni di categoria del settore del commercio, il percorso per la definizione del nuovo disegno di legge di iniziativa della Giunta regionale dedicato alla “Disciplina delle attività di commercio nella Regione del Veneto”.
DDL per il Commercio in Veneto. Marcato “obiettivo Zero Burocrazia” – Notizie Plus


Condividi sui social