43 multe in 7 mesi: imprenditore beccato dai velox – TG Plus NEWS
Notizie 3 gennaio – edizione sera
Cronaca. 43 multe in 7 mesi: imprenditore beccato dai velox
Prende 43 multe in 7 mesi: imprenditore stangato dagli autovelox. Lucio Vudafieri, 77 anni, titolare di diversi alberghi tra Lignano e Trieste, ha accumulato un numero record di sanzioni per eccesso di velocità. Conto da 7mila euro, 96 punti decurtati. Nel 2011 nel suo hotel di Lignano i ladri avevano fatto un colpo da 80 mila euro.
Cronaca. Camion da 60mila euro rubato:ritrovato dai CC
Camion da 60mila euro rubato: i carabinieri lo trovano e lo restituiscono. A rinvenire il mezzo che era stato portato via lo scorso 31 gennaio sono stati i militari della stazione di Trebaseleghe nella mattinata di domenica lungo via Cappellette.
Attualità. Da domani è di nuovo allarme rosso smog
Misure antismog a Treviso, da domani si passa al livello rosso. Il Comune di Treviso comunica che da domani, martedì 4 febbraio, a causa del superamento del valore limite giornaliero di Pm 10 di 50 microgrammi/m3 per dieci giorni consecutivi, il livello di allerta passerà da “arancione” a “rosso”. Verrà interdetta la circolazione ai motoveicoli a due tempi EURO 0, ai veicoli a benzina EURO 0 ed EURO 1, diesel EURO 0, EURO 1, EURO 2, EURO 3 ed EURO 4 e ai veicoli commerciali a gasolio EURO 0, EURO 1, EURO 2, EURO 3 ed EURO 4 (per questi ultimi limitatamente alla fascia oraria 8.30-12.30), oltre a motoveicoli e ciclomotori EURO 0.
Attualità. Cescon presidente di Confcooperative Belluno e Treviso
Valerio Cescon riconfermato presidente di Confcooperative Belluno e Treviso. Sabato scorso l’assemblea generale Costruttori di bene comune a Tarzo ha eletto i nuovi organi sociali e fatto un bilancio dell’attività cooperativa nel Trevigiano e nel Bellunese.