redazione@tgplus.it
TG+

Reddito di cittadinanza, oggi le prime domande – TG Plus NEWS

960Views
Condividi sui social

Notizie 6 marzo – edizione pomeriggio

 

Attualità. Oggi le prime domande del reddito di cittadinanza

Centri regionali per l’Impiego, Poste, Caf e sito governativo: questi i canali a disposizione dei trevigiani per presentare le domande di accesso al beneficio del reddito di cittadinanza. Da oggi si potranno compilare e depositare i relativi moduli: le informazioni sono affisse negli uffici preposti e sono disponibili anche online. In caso di esito positivo della pratica, Poste Italiane contatterà il richiedente per fissare un appuntamento e ritirare la carta prepagata su cui sarà caricato l’importo.

Cronaca. Ginecologo accusato di molestie

Normale visita post interruzione di gravidanza o violenza sessuale? Una giovane castellana ha sporto denuncia contro un ginecologo, accusato di averla imbarazzata attraverso palpeggiamenti durante una seduta ambulatoriale. Incredulo il medico, attualmente indagato dalla Procura di Treviso, che si è avvalso della difesa dell’avvocato Fadalti: “La cliente ha travisato un semplice esame, corretto ed approfondito stante la situazione. Dimostreremo l’innocenza”.

Attualità. Lavori sul cavalcavia di S. Angelo

Disagi previsti da lunedì prossimo per i lavori di restauro del viadotto della superstrada nel tratto compreso tra S. Giuseppe e S. Lazzaro. Per almeno due settimane la circolazione sarà possibile soltanto in una corsia in entrambi i sensi di marcia. Possibili code nelle ore di punta.

Attualità. Ludopatia, mostra a Palazzo Bomben

Si intitola “Fate il Nostro Gioco” la rassegna che sarà inaugurata venerdì negli spazi di Fondazione Benetton in via Cornarotta e dedicata al delicato tema della dipendenza dal gioco d’azzardo. Un divulgatore accompagnerà i visitatori in tre percorsi per evidenziare i rischi della ludopatia. Nella sola provincia di Treviso sono ben 354 i cittadini in cura dell’Ulss 2 per la dipendenza da slot, gratta&vinci ed altri concorsi a premi.


Condividi sui social