Riapre otorinolaringoiatria dell’ospedale di Vittorio Veneto – TG Plus NEWS Treviso
SANITA’. Da oggi riapre otorinolaringoiatria a Vittorio
Sarà operativa da oggi, la rinnovata area degenze del reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Vittorio Veneto. Il 7° piano del nosocomio è stato riaperto dopo un importante intervento di ristrutturazione, coordinato dall’ing. Peter Francis Casagrande, direttore dei Servizi tecnici e patrimoniali dell’Ulss 2. I lavori, durati complessivamente due anni hanno visto un investimento di oltre 1 milione di euro.
CRONACA. Gas troppo caro, Pro-Gest ferma tutte le cartiere
Pro-Gest, il più importante gruppo cartario italiano, ha annunciato ufficialmente nel pomeriggio di ieri che la produzione delle 6 cartiere del Gruppo attive in Italia sarà sospesa a causa dell’ulteriore aumento dei prezzi del gas naturale. A seguito della rapida escalation delle quotazioni del metano, ora ai massimi storici, Pro-Gest invoca la forza maggiore e decide di interrompere temporaneamente la produzione di tutte e 9 le macchine continue di carte per ondulatore e tissue. Per il momento nessuna sospensione riguarderà invece gli impianti del Gruppo destinati alla produzione degli imballaggi.
Gas troppo caro, Pro-Gest sospende la produzione in tutte le cartiere – Notizie Plus
CRONACA. Villa Tomasi a sostegno degli Ucraini
“Villa Dr. L. Tomasi”, residenza per anziani di Spresiano gestita dal gruppo Prealpina, si mobilita per offrire supporto al popolo ucraino provato dalla guerra. Così il personale ha spontaneamente deciso di attivare una raccolta di generi alimentari e di prima necessità per donne, uomini e bambini colpiti dal conflitto.
SPORT. Came contro Catania alle 16
Meta Catania-Came Dosson in campo oggi alle 16. Turno infrasettimanale in programma oggi per la Came Dosson che a far visita al Meta Catania: le due squadre scenderanno in campo con stati d’animo opposti dato che a differenza dei biancoblu la squadra siciliana arriva da due sconfitte consecutive; per gli uomini di mister Ramiro Lopez sfida alla Came può rappresentare quindi un’occasioni di rilancio che Musumeci e compagni non vogliono mancare.