redazione@tgplus.it
TG+

Ricoverato per influenza, rischia la vita per un infarto – TG Plus 12 febbraio

875Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 12 febbraio ed. pomeriggio

 

Cronaca. Infarto dopo il ricovero, operaio in Rianimazione

Si era sentito male nel weekend, colpito da un attacco febbrile particolarmente violento. Ma poco dopo l’arrivo in ospedale l’uomo, un 47enne operaio di Ponte di Piave, è stato colpito da un improvviso attacco cardiaco. L’intervento dei sanitari ha evitato il peggio ed ora il malato si ritrova in Rianimazione e le sue condizioni appaiono stabili. C’è cauto ottimismo per una rapida ripresa, intanto al ricoverato sono giunti tramite la famiglia numerosi messaggi di solidarietà.

Cronaca. Spacciatore arrestato ai giardini comunali

Stava cedendo una piccola quantità di eroina ad un trevigiano il 21enne nigeriano bloccato ieri pomeriggio ai giardini di S. Andrea. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso hanno proceduto ad identificare il giovane ed a perquisirlo, rinvenendo 2 grammi di marijuana e 50 euro in banconote di piccolo taglio. Lo straniero è stato quindi portato nelle camere di sicurezza e verrà processato oggi per direttissima.

Cronaca. Taccheggio, identificata la complice della ladra del “Famila”

Aveva tentato il colpo a Villorba appena una settimana fa assieme ad una complice, la 30enne identificata e denunciata ieri sera dai Carabinieri di Villorba. Si tratta di una nomade residente nel Veneziano con numerosi precedenti. Lo scorso 5 febbraio la donna, assieme ad un’altra nomade 28enne, aveva tentato di sottrarre circa 100 euro di generi alimentari dal supermercato “Famila”: scoperte da un’addetta alla sicurezza, le due donne erano fuggite abbandonando la refurtiva. La 28enne era stata arrestata poco dopo mentre scappava.

Attualità. Nuovi posti auto in zona stazione a Treviso

Arrivano altri stalli di sosta in una delle aree più critiche di tutto il capoluogo, quella della stazione ferroviaria. Per accontentare le esigenze di residenti e negozianti, nei prossimi giorni saranno realizzati 17 spazi per vetture, due per disabili, uno scarico merci e sette posti per motocicli. L’area interessata è quella compresa tra il cavalcavia, via Saccardo, via Vittorino da Feltre e via Castaldi.


Condividi sui social