redazione@tgplus.it
TG+

Ridotti i costi per l’occupazione di spazi pubblici – TG Plus NEWS

1.2KViews
Condividi sui social

Notizie 28 novembre – edizione sera

Attualità. Ridotti i costi per l’occupazione di spazi pubblici

Sono state approvate dalla Giunta comunale le modifiche al regolamento del Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) con importanti interventi che introducono la rimodulazione dei canoni per l’eliminazione degli stalli di sosta di fronte ai passi carrai e una riduzione del canone per allestimenti e disallestimenti delle strutture per manifestazioni ed eventi. Il dettaglio dei due interventi di modifica su Notizieplus.it

Cronaca. Blitz carabinieri Treviso, i complimenti di Zaia

“I cittadini chiedono sicurezza e operazioni come quella portata a termine oggi dai Carabinieri di Treviso insieme alla Magistratura non solo sono una risposta ma sono anche il messaggio che ci conferma come non deve essere mai abbassata la guardia contro la criminalità”. Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia esprime soddisfazione per il blitz dell’Arma trevigiana che, intervenendo in provincia di Treviso, Padova e Venezia, ha portato all’arresto di quattro persone, di cui una straniera, per traffico d’armi ed estorsione.

Eventi. “Il Veneto di domani: i freni allo sviluppo” a Monastier

Luca Zaia interverrà poi domani domani, venerdì 29 novembre, alle ore 16.00, alla presentazione dell’indagine condotta dall’agenzia SWG su imprese e cittadini  del Veneto, indagine avente come focus “Il Veneto di domani: i freni allo sviluppo”. L’appuntamento si terrà presso l’azienda Texa Spa, in Via Vallio 15 a Monastier di Treviso.

Sport. Pro14 Media Day, presenti Sgarbi e Crowley per Treviso

È avvenuto ieri a Cardiff il consueto Media Day organizzato dal Guinness PRO14 per dare la possibilità all’intera stampa europea e non solo di incontrare i coach ed i capitani di tutte le franchigie partecipanti. A rappresentare il Benetton Rugby coach Kieran Crowley e capitan Alberto Sgarbi. Proprio la squadra di Cardiff, i Blues, arriveranno sabato a Monigo per sfidare Treviso. E a tal proposito su Notizieplus.it le dichiarazioni di Coach Crowley, premiato miglior allenatore della scorsa edizione di Pro14.


Condividi sui social