redazione@tgplus.it
TG+

Rimpatriato albanese pluripregiudicato – TG Plus NEWS

1.18KViews
Condividi sui social

Notizie 8 maggio – edizione sera

 

Attualità. Il Treno della Salute fa tappa a Treviso

Un’iniziativa di promozione della salute nata da un’idea di Ferrovieri per l’Africa e realizzata daMedici per l’Africa Cuamm e Trenitalia in collaborazione con la Regione Veneto. Questo è il Treno della Salute, un’occasione per sensibilizzare i cittadini sulla situazione in Africa rispetto alle condizioni di vita e di salute e, nel contempo, per valorizzare quanto viene fatto in Veneto in termini di promozione della salute. Questo treno attraversa la Regione fermandosi nelle principali stazioni. Nelle giornate dal 10 al 12 maggio, il Treno della Salute farà tappa nella stazione di Treviso. I dettagli sulla composizione e sul programma tematico dei vagoni su Notizieplus.it

Cronaca. Rimpatriato albanese pluripregiudicato

Un albanese di 28 anni è stato accompagnato alla frontiera di Venezia e rimpatriato da personale della Questura di Treviso in quanto ritenuto una persona socialmente pericolosa. L’uomo è un pluripregiudicato per i reati di associazione a delinquere, favoreggiamento della prostituzione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, furto, false dichiarazioni sull’identità personale, minaccia e uso di atto falso e destinatario di decreto di espulsione adottato dal Prefetto di Treviso.

Cronaca. False fatture, pioggia di condanne

Un vortice di denaro, cinque milioni di euro tra fatture false e riciclaggio. Una piccola organizzazione criminale operante tra Treviso e Venezia. Ieri però i responsabili della truffa allo Stato sono stati condannati nel corso del processo con rito abbreviato: pena pesante per il 53enne trevigiano Claudio Bolzonella (3 anni e 8 mesi di reclusione) e per la sua compagna 32enne Santos Nairobi (3 anni e 2 mesi). Condannati anche i responsabili delle imprese che avevano collaborato nella realizzazione del raggiro.

Sport. De’ Longhi, alle 20.30 gara5 con Trapani

Partita decisiva per il passaggio del turno stasera al Palaverde nei playoff di Serie A2 di basket. TVB ritrova la 2B Control, già regolata a Villorba ma capace di pareggiare il conto in casa. Coach Menetti si appella alla compattezza del gruppo, consapevole delle proprie capacità per sconfiggere l’avversaria. Entrambe le formazioni sono a ranghi completi, palla a due alle ore 20:30.


Condividi sui social