redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rissa a Casale, i minori fanno pace in caserma – TG Plus NEWS Treviso

1.17KViews
Condividi sui social

CRONACA. Dopo la rissa, pace in caserma

Si è risolta con una stretta di mano in caserma, davanti al comandante della stazione di Casale la rissa tra i due minorenni che si sono sfidati con tanto di pugni durante la sagra di Casale sul Sile. Ieri i giovani si sono presentati davanti al luogotenente Salvatore Vena accompagnati dai rispettivi genitori e hanno ascoltato le parole degli adulti che hanno evidenziato al pericolosità del gesto e la scorrettezza del loro comportamento. La cosa è quindi finita così, senza querele e con una stretta di mano.

EVENTI. Primo maggio con Sir Oliver Skardy

Il 1° maggio riapre per la stagione estiva Poplar, il chiosco del parco delle Vecchie Pioppe a Casale sul Sile. Un pomeriggio di buon cibo e ottima musica da godere all’aria aperta, sostando tra gli alberi o passeggiando nel grande parco. Si inizia alle ore 12 per il pranzo con toast, panini pulled pork o con pastin, rigorosamente accompagnati dalle immancabili patate fritte e da ottima birra. Dalle 15 al via la musica con il dj set di Roger Ramone che ci accompagna al live delle 18 con il super ospite sir Oliver Skardy che proporrà un greatest hits dei suoi pezzi più noti. Per la giornata di apertura stagionale Poplar rimarrà aperto dalle 11 alle 21.

Primo maggio con sir Oliver Skardy – Notizie Plus

SPORT. Questa sera TVB contro Bologna

La Nutribullet Treviso Basket sfida i campioni in carica della Virtus Segafredo Bologna questa sera al Palaverde alle ore 20.30. Il match, valido per la 29^ giornata di campionato, vedrà in campo la capolista a 48 punti (con 24 vittorie e 3 sconfitte) contro TVB, al momento 12esima in classifica a 22 punti (con il record di 11-16).

SPORT. Sabato le Pantere si giocano la finale scudetto

Inizia sabato al Palaverde, avversaria la Vero Volley Monza che ieri ha eliminato 2-1 Novara, la sesta finale scudetto nella storia della Prosecco DOC Imoco Volley, la quarta consecutiva.  La storia delle finali scudetto gialloblù iniziò nel primo anno di vita del club di Conegliano, il 2012/13, con le Pantere che a sorpresa da matricole assolute affrontarono nell’epilogo la squadra di Piacenza e si arresero solo a gara4, in panchina c’era quel Marco Gaspari che ora sarà avversario con Monza nella finale 2022 che inizia sabato.


Condividi sui social