Al rogo due furgoni della Step di Silea: forse è incendio doloso – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Rogo alla Step di Silea: forse è incendio doloso
Due furgoni a fuoco nella serata di ieri a Silea, all’interno dell’area di un’azienda in via Callalta, la Step Lavorazioni Meccaniche. L’episodio è accaduto verso l’ora di cena: uno dei due mezzi è andato completamente distrutto. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche i Carabinieri. Dopo aver spento le fiamme, gli inquirenti stanno raccogliendo indizi utili per risalire alle cause. C’è il sospetto di un rogo doloso, anche se le cause sono tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine.
CRONACA. Elettrodomestico in cortocircuito, rischiano la vita a Vittorio
Erano le 10 di questa mattina quando è stato segnalato un principio di incendio lungo via Calle dei Romani a Vittorio Veneto. are che le fiamme siano state provocate dal cortocircuito di un elettrodomestico. Le fiamme si sono propagate nella casa. Dopo aver spento le fiamme, i pompieri giunti tempestivamente hanno messo in sicurezza i locali, che non sono stati danneggiati gravemente.
CRONACA. Vende la stesse auto a due acquirenti: giovane trevigiano nei guai
Nei guai un 27enne trevigiano che aveva ricevuto 24.000 euro da un cittadino spagnolo, senza però consegnare quanto pattuito. l ragazzo, residente a Paese, dopo essersi fatto accreditare l’ingente somma da un cittadino spagnolo per la vendita di un’autovettura di grossa cilindrata, non ha consegnato il veicolo all’acquirente in quanto nel frattempo l’aveva già venduta per la stessa cifra ad un commerciante trevigiano.
SPORT. La Came C5 manca il sorpasso: con Eboli finisce in parità (2-2)
Altro pareggio per la Came Dosson ieri sera in casa contro Eboli, al termine di una gara molto combattuta contro un avversario di assoluto valore, che in classifica conserva il quarto posto evitando il sorpasso proprio da parte della squadra di Mr Rocha. 2-2 è terminato il match del PalaDosson, con i biancoblu tornati ad esprimersi su livelli molto interessanti dopo una settimana di allenamenti. Su TG Plus SPORT Thiago Grippi in intervista esclusiva
SPORT. Oggi pomeriggio Ospreys-Benetton (h14.45)
Seconda trasferta filata in terra gallese per il Benetton Rugby che dopo la gara di lunedì contro i Cardiff Blues, oggi pomeriggio (kick-off ore 14.45) va a far visita agli Ospreys per il settimo round di Guinness PRO14 2020/2021. Formazione dei leoni su Notizieplus.it