redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Rugby, domani il big-match Leinster-Benetton – TG Plus SPORT Treviso

174Views
Condividi sui social

RUGBY. Domani il big-match Leinster-Benetton

Domani, sabato 17 febbraio alle ore 16.00 italiane, i Leoni affronteranno fuori casa alla RDS Arena di Dublino il Leinster Rugby nel Round 10 dello United Rugby Championship. In terra irlandese andrà in scena una sfida al vertice tra i Dubliners, capolista del campionato a 34 punti (7 vittorie e 2 sconfitte), e i biancoverdi, primi inseguitrici a 32 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). La truppa di coach Bortolami arriva da quattro successi consecutivi in URC, mentre il Leinster nell’ultimo turno aveva perso per un soffio in casa contro Ulster (21-22). La formazione di coach Leo Cullen è da svariati anni una delle compagini più competitive e vincenti in ambito internazionale. Nella storia del campionato celtico il Benetton Rugby ha sconfitto Leinster 2 volte su 22 precedenti, con 2 pareggi e 18 vittorie dei Leinstermen.

VOLLEY. Coppa Italia, domani l’Imoco sfiderà Chieri a Trieste

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley sono partite oggi per Trieste dove da domani saranno impegnate nella Final Four della Coppa Italia Frecciarossa. Campione in carica da quattro edizioni consecutive, la squadra di coach Santarelli arriva al gran completo alla kermesse, forte di una stagione finora immacolata con 28 partite giocate tra campionato e coppe e altrettante vittorie. La manifestazione, organizzata da Legavolley Femminile e Mastergroup Sport, vedrà esordire la Prosecco DOC Imoco domani, sabato, alle 15 nella prima semifinale con la Reale Mutua Fenera Chieri, una delle squadre più in forma nell’attuale campionato italiano. Oggi dopo la mattina dedicata alla presentazione ufficiale dell’evento con capitane e coach delle squadre ricevute dalle istituzioni locali, e  alle attività social di Lega Volley, allenamento nel pomeriggio al PalaTrieste (capienza 7000) per le campionesse d’Italia.

CALCIO A 5. Domani Came Treviso-L84

La Came Treviso C5 torna a giocare tra le mura amiche del Palacicogna domani sera, fischio d’inizio alle 18.30,  contro l’L84, ventesima giornata di Serie A Futsal. In casa biancoblu la vittoria manca dal 20 gennaio e il solo punto conquistato nelle ultime due gare di campionato ha momentaneamente fatto uscire la Came dalla zona Playoff. L’avversario di turno è la temibilissima L84 che nella gara di andata ha imposto ai trevigiani il passivo più pesante da inizio campionato: la squadra piemontese ha registrato un andamento altalenante da inizio 2024 e nella gara di domani vogliono dare continuità al recente successo contro Verona per consolidare il loro piazzamento in zona Playoff. In casa Came mister Rocha e il suo staff stanno lavorando con la solita intensità per preparare la gara nei minimi dettagli, non saranno disponibili poiché infortunati Belsito e Perazzetta.

CALCIO. Domenica Mestre-Treviso, modifiche alla viabilità

Un’ordinanza della Polizia locale di Venezia dispone modifiche alla viabilità domenica 18 febbraio, a Mestre, in occasione della partita tra A.C. Mestre e Treviso FBC 1993, valida per il Campionato di Calcio di Serie D. Nel dettaglio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione del veicolo dalle ore 11 alle ore 17 su ambo i lati di via Francesco Baracca e di via Giuseppe Miraglia. Mentre, dalle ore 12 alle ore 17 sarà vietato l’accesso in via Francesco Baracca per i veicoli provenienti da via Ca’ Rossa. Dalle ore 12 alle ore 14:30, e dalle ore 16 alle ore 17, sarà vietato il transito in via Francesco Baracca. Per finire, dalle ore 11 alle ore 14:30 e dalle ore 16 alle ore 17 sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra verso la via Ca’ Rossa per i veicoli prevenienti da via Giuseppe Miraglia.


Condividi sui social