redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Santa Bona, colletta fra detenuti per il bimbo del Mottarone – TG Plus NEWS Treviso

1.31KViews
Condividi sui social

CRONACA. S.Bona, colletta fra detenuti per il bimbo del Mottarone

Ha preso avvio una raccolta fondi tra la popolazione detenuta della Casa Circondariale di Treviso, a favore del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia Stresa-Mottarone. Vista la lodevole iniziativa dei detenuti, la Direzione dell’Istituto di Santa Bona ha voluto unirsi alla catena umanitaria italiana e israeliana, e ha favorito la realizzazione della stessa.

MOBILITA’. Domani sciopero trasporti pubblici, gli orari MOM

Sciopero di 24 ore domani, martedì 1 giugno, per il trasporto pubblico locale, proclamato dai sindacati. MOM-MObilità di Marca ha comunica toche per domani saranno garantite, fino al raggiungimento del capolinea, tutte le corse che iniziano il servizio dalle ore 05:00 alle 08:29 e dalle 12:30 alle 14:59. Per il servizio urbano di Treviso saranno garantire le corse dalle ore 05:00 alle 8:09 e dalle 12:10 alle 14:39. Al di fuori delle fasce orarie di garanzia l’azienda di trasporto locale non può garantire il servizio.

SPORT. Mogliano Rugby rinnova Ormson, il suo miglior marcatore

Rugby. E’ arrivata finalmente l’ufficialità che teneva finora col fiato sospesi tifosi del Mogliano Rugby 1969. Il club ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’importante rinnovo del contratto con l’apertura argentina Brian Ormson. Brian continuerà dinqiue ad essere nelle prossime due stagioni il punto di riferimento del gioco biancoblù, oltre a garantire la solita alta percentuale di realizzazioni che anche nella passata stagione gli ha permesso di essere il miglior marcatore della squadra.

SPORT. PDM Treviso va in serie A

LA PDM Treviso è in serie A. Oggi a Lecce ha vinto la partita contro i padroni di casa del Lupiae Lecce per 81 a 54 passando al massimo campionato della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.Con un percorso netto! 11 vittorie in altrettante partite, tra regular season e finali. Dopo aver battuto in mattinata la “Giovani e Tenaci” Roma, nel pomeriggio la formazione trevigiana ha avuto la meglio dei padroni di casa della Lupiae Lecce al Palasport “Ventura”.

Condividi sui social