redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sassi dal cavalcavia in Pedemontana, denunciati tre minori

496Views
Condividi sui social

CRONACA. Sassi dal cavalcavia in Pedemontana, denunciati tre minori

I carabinieri di Montebelluna hanno identificato i presunti autori del lancio di sassi da un cavalcavia della Strada Pedemontana, avvenuto nel pomeriggio del 12 febbraio scorso. Nel frangente, una pietra aveva danneggiato il parabrezza di un’autovettura di grossa cilindrata, senza conseguenze per gli occupanti. I sospettati sono tre coetanei, minorenni, la cui posizione è ora stata posta dai militari dell’Arma al vaglio dell’Autorità giudiziaria.

CRONACA. Attacco di cuore mentre passeggia: muore sul colpo 62enne

Sta camminando in paese quando all’improvviso si accascia al suolo a causa di un malore di natura cardiaca. L’allarme scatta immediatamente ma il malcapitato muore poco dopo. L’episodio è accaduto in via Mezzavilla a San Giacomo di Veglia. I passanti hanno allertato il Suem giunto sul posto immediatamente. Le operazioni di soccorso sono proseguite per quasi mezz’ora; ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima aveva 62 anni ed era residente a San Pietro di Feletto.

SANITA’. Aggiornamento Covid, crescono ancora positivi e ricoveri

Sono 635 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Veneto, che portano il totale ufficiale dei contagi a 2.685.547. Il Bollettino regionale registra anche una vittima, per un totale di 16.626. Continua la crescita dei positivi attuali, che sono 16.532, +467 rispetto alle 24 ore precedenti. Vi sono 6 ricoveri in più nei reparti non critici, mentre la situazione è invariata nelle terapie intensive, con 38 pazienti.

AMBIENTE. M’illumino di Meno, stasera Piazza dei Signori ‘si spegne’

Anche quest’anno il Comune di Treviso aderisce a M’illumino di Meno, campagna per la sensibilizzazione promossa da Caterpillar, il programma radiofonico in onda quotidianamente su RAI Radio 2. Nella serata di oggi, giovedì 16 febbraio, l’illuminazione pubblica di Piazza dei Signori, comprese le facciate dei palazzi della Prefettura e dei Trecento, sarà spenta dalle ore 19.30 alle 20.30.

 

 


Condividi sui social