redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scatena una rissa in strada e viene ripreso da uno youtuber – TG Plus NEWS Venezia

201Views
Condividi sui social

CRONACA. Scatena una rissa in strada e viene ripreso da uno youtuber

Un cittadino nordafricano,  irregolare, attenzionato speciale del Commissariato di Mestre per molteplici furti, per ricettazione e danneggiamento, si era recentemente reso protagonista di una lite avvenuta in strada, ripresa dalle telecamere di uno youtuber, e poi postata sul medesimo canale. Il ventinovenne, a seguito dell’iter procedurale per l’emissione del decreto di espulsione, è stato poi, grazie anche alla preziosa collaborazione della Polizia Locale e dell’Arma dei Carabinieri, accompagnato presso il CPR di Milano.

CRONACA. Soprusi e violenze a moglie e figlia: arrestato

Nel pomeriggio del 22 maggio i Carabinieri di Chioggia hanno arrestato un 52enne del luogo per violazione dell’“allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle vittime”, a cui era stato sottoposto nella stessa mattinata. Le indagini per maltrattamenti in famiglia ai danni della coniuge e della figlia, condotte dai Carabinieri, hanno delineato un contesto familiare caratterizzato da violenze e soprusi che l’indagato avrebbe posto in essere dal 2023, in relazione ai quali il GIP del Tribunale di Venezia aveva disposto le predette misure cautelari. L’individuo, dopo la celebrazione del rito direttissimo, è stata nuovamente sottoposto alle misure cautelari dell’“allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle vittime”.

CRONACA. A fuoco un garage: senzatetto ustionato

La notte scorsa, alle 2:40, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavour a Cavarzere per un incendio in un vecchio garage distaccato dalle abitazioni utilizzato come ricovero da una persona senza tetto, rimasta ferita. L’uomo, ustionatosi agli arti, si è subito allontanato dal luogo prima dell’arrivo delle squadre di soccorso ed è stato trovato poco dopo nei dintorni dai carabinieri. L’uomo è stato assistito dai militari che hanno subito richiesto l’assistenza dei sanitari del Suem. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme rimaste confinate al solo garage pieno di masserizie. Coinvolto dalle fiamme il tetto in eternit della struttura.

CRONACA. La GdF sequestra 83 kg di sigarette

La Guardia di Finanza di Venezia, al Terminal nel Porto di Marghera e la Stazione Marittima del porto di Venezia, ha controllato i bagagli di svariate persone in arrivo con le navi da crociera. Nei confronti di 63 passeggeri è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro un quantitativo di tabacchi lavorati esteri complessivo pari a 83 kg, in eccedenza rispetto al quantitativo previsto dalla normativa doganale, fissato in 800
grammi a passeggero (corrispondenti a 4 stecche) per i viaggiatori provenienti da paesi comunitari e 200 grammi a passeggero (1 stecca) per quelli provenienti da paesi extra UE.


Condividi sui social