redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Scomparsa di Julia Ituma, sconvolto il mondo del volley – TG Plus SPORT Treviso

395Views
Condividi sui social

VOLLEY. Scomparsa di Julia Ituma, sconvolto il mondo del volley

Il mondo del volley e non solo è sconvolto per la morte della giovane pallavolista Julia Ituma. Anche l’Imoco Volley  ha espresso il suo dolore con un accorato post sulla sua pagina Facebook: Imoco Volley sconvolta dalla scomparsa di Julia Ituma, desidera porre le più sentite condoglianze alla società Igor Volley Novara, alla famiglia della giovane atleta e a tutti i suoi cari. La società, lo staff e le atlete si uniscono al dolore del mondo del volley per la prematura dipartita di Julia”.

RUGBY. Benetton, al via domani l’ultimo atto di regular season

Da domani inizia in Sudafrica l’ultimo atto della regular season per il Benetton: i biancoverdi sono attesi da un doppio confronto, che si preannuncia molto duro, prima contro gli Sharks di Durban e la settimana successiva poi contro gli Stormers di Città del Capo, contro due franchigie che per questa parte finale di torneo saranno imbastite da diversi internazionali Springboks e che cercheranno di sfruttare appieno il fattore campo.  Calcio d’inizio per l’incontro con gli Sharks previsto per le 18:30 di domani, venerdì 14 aprile.

BASKET. La TVB Under19 sfiora il colpaccio in NEXT GEN CUP 2023

La Nutribullet Treviso Basket U19 sfiora l’impresa,  per la conquista della IBS NEXT GEN CUP 2023, ma cede in volata alla Carpegna Prosciutto Papalini Pesaro per 54-56. I ragazzi di coach Sfriso, pur con assenze importanti, hanno combattuto per 40 minuti cedendo solo all’ultimo secondo: “solo applausi per i “Cei””, scrive la società del Treviso Basket.

CALCIO. I risultati del turno infrasettimanale di Eccellenza

Ieri è stato di scena il turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza Veneta-Girone B. L’Opitergina batte in una sfida molto combattuta l’EclisseCareniPievigina, 2-1 il risultato finale, mantenendo in questo modo aperti i giochi playoff e playout. Il Liapiave perde 3-1 in rimonta sul campo del Sandonà. Nel primo tempo Cattelan illude con il vantaggio, poi i tre goal dei padroni di casa.  Sesta sconfitta di fila per il Vittorio Falmec: i rossoblu  infatti perdono 5-3 al Barison contro lo Spinea.


Condividi sui social