Scomparsa una ragazza di 14 anni a Maserada – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Scomparsa una ragazza di 14 anni a Maserada
Scomparsa una ragazza di 14 anni: si sarebbe allontanata da casa nella serata di venerdì dicendo di andare a dormire da un’amica, rimasta senza nome. Ma da allora di lei più nessuna notizia. Automatica la segnalazione dei familiari, residenti a Maserada, ai Carabinieri che l’hanno cercata venerdì notte e anche ieri. Il cellulare risulta spento e il particolare rende più difficoltosa la ricerca che prosegue anche oggi non solo nel comune di residenza.
SANITA’. Vaccinazione liceali, Ulss2 pronta a metà giugno
“Siamo pronti a vaccinare i liceali da metà giugno. Attendiamo comunque indicazioni precise dal generale Figliuolo, ma la nostra intenzione è questa, aprendo per questo i Vax Point dalle 20 a mezzanotte». Lo dice il Dg dell’Ulss 2 Francesco Benazzi che è pronto a continuare la campagna vaccinale anche nei confronti degli over 16 non appena sarà completata la fascia d’età 40-49.
ATTUALITA’. Ora col Telepass si paga il park di V. Trento e Trieste
Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass è approdato al parcheggio di viale Trento e Trieste a Treviso, a pochi passi dalla stazione: è ora possibile, tramite il dispositivo Telepass, entrare e uscire dal parcheggio della struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto.
CELEBRAZIONI. Pentecoste, 8 video testimonianze a San Nicolò
Sarà in un modo originale, questo pomeriggio nel tempio di San Nicolò di Treviso, di vivere la Pentecoste nella diocesi di Treviso. Otto video-testimonianze racconteranno esperienze di condivisione, di fraternità, di fede vissuta e trasmessa, di fiducia. Il vescovo Tomasi ha convocato i fedeli in duplice modalità: in presenza, ad invito in per coloro che fanno parte dei vari consigli e organismi diocesani; collegati in streaming da una delle tante chiese dove i fedeli di più parrocchie vicine potranno ritrovarsi, come pure da casa attraverso il canale YouTube.