Sconfitto il Venezia a Salerno – TG Plus SPORT Venezia
Notizie sportive Venezia 4 marzo
Calcio. Sconfitta per il Venezia contro la Salernitana.
Il Venezia è stato sconfitto 2-0 dalla Salernitana, nel turno infrasettimanale del campionato cadetto. Una partita non priva di polemiche. Apre le marcature KiYine al 43′, con un contestato calcio di rigore assegnato per un presunto tocco di braccio di Fiordaliso. Al 24’ della ripresa Karo chiude il risultato. Per il Venezia, un espulso, Riccardi, ed un calcio di rigore sbagliato da Longo. Prossimo impegno per i lagunari sarà sabato, fischio d’inizio alle ore 15, contro il Crotone, allo stadio Penzo a porte chiuse per l’emergenza coronavirus.
Basket. La Reyer vince e vola ai quarti di finale
L’Umana Reyer Venezia si è qualificata ai quarti di finale di 7Days EuroCup. Gli orogranata, hanno infatti vinto al finora inespugnato Palaleonessa di Brescia, contro la Germani, per 93-88, qualificandosi così al secondo posto del girone F di Top 16. Ai quarti di finale i ragazzi di coach De Raffaele troveranno il Malaga.
Basket femminile, Bologna-Reyer rinviata al 15 marzo
La partita tra Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, valida per la 22° giornata del campionato di Serie A1 femminile ed inizialmente in programma per oggi, mercoledì 4 marzo alle 20.30, è stata posticipata a domenica 15 marzo alle ore 21.00. Il match sarà disputato al PalaDozza.
Nuoto. Tricolori di salvamento, quattro podi per lo Sporting Club Noale
Una medaglia d’oro, una d’argento e due di bronzo: questo il bottino dello Sporting Club Noale ottenuto nelle intense quattro giornate ai Campionati Italiani di Lifesaving che si sono svolti a Riccione. Riflettori puntati, per quanto riguarda la preparazione atletica, sugli Assoluti di fine maggio da dove sarà creata la squadra nazionale che rappresenterà l’Italia ai Mondiali, in programma a Riccione a settembre.