redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scontro tra due auto, ferita una donna – TG Plus NEWS

943Views
Condividi sui social

TG Plus NEWS – ed. sera 1 giugno

Cronaca. Scontro tra due auto, ferita una donna

Un incidente stradale si è verificato questa mattina verso le 10 e 30 in via Triestina, subito dopo Ca’ Noghera. Due auto infatti si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Mestre ed i soccorritori del SUEM. Dopo la messa in sicurezza dei veicoli hanno soccorso una donna che sarebbe letteralmente uscita fuori dalla sua automobile, rovesciata a causa del forte impatto. La donna è stata assistita sul posto dai sanitari per poi essere portata in ospedale per ulteriori controlli. Quindi le forze dell’ordine hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Cronaca. Cavallino-Treporti, i pendolari chiedono più corse ad Actv

I pendolari di Cavallino-Treporti chiedono più corse di navigazione. Per questo motivo, hanno avviato una petizione nei confronti di Actv per chiedere l’aumento della frequenza delle corse delle linee di navigazione 14 e 15. Ad annunciare questa decisione è stata il Sindaco, Roberta Nesto, attraverso una nota inviata all’azienda di trasporto pubblico locale. I pendolari lavoratori chiedono in sostanza di poter viaggiare con più sicurezza e in condizioni maggiormente confortevoli, inoltre chiedono più orari di trasporto durante la giornata soprattutto nella stagione estiva, caratterizzata tra l’altro da un maggiore sovraffollamento di turisti.

Attualità. Aeroporto Marco Polo, voli in progressiva ripresa

Stamattina all’Aeroporto Marco Polo di Venezia è atterrato il primo volo KLM Royal Dutch Airlines, in arrivo da Amsterdam, ripartito poi verso la capitale dei Paesi Bassi. E Volotea ha annunciato la ripresa dei voli, a partire dal 18 giugno dallo scalo veneziano, che , insieme con quello di Verona, saranno le prime basi da cui la compagnia low-cost ricomincerà a volare, in Italia, con un volo per Catania.

Attualità. Festa della Repubblica in diretta Facebook

La festa della Repubblica verrà celebrata, ma in maniera differente dal solito. A causa delle restrizioni per il contenimento del Covid-19, non potendoci quindi essere presenza di pubblico, in molti Comuni è stato deciso di trasmetterla tramite le proprie pagine Facebook ufficiali. Come a Mirano, dove la cerimonia, che sarà trasmessa in diretta streaming avrà inizio alle 9.45 in piazzetta Operaia-Ballan con l’alzabandiera. Quindi, alle 9,50, si sposterà in piazza Martiri, dove la sindaca Pavanello pronuncerà il suo discorso. A Mira, invece, sarà trasmessa, sempre in diretta e sempre dalla pagina Facebook alle ore 10:00. Avrà luogo in Piazza IX Martiri e con l’esecuzione dell’Inno nazionale, seguirà breve intervento delle autorità.

Sport. Venezia FC, Soncin nello staff tecnico della prima squadra

Andrea Soncin, già allenatore dell’Under 17 arancioneroverde, a partire da oggi entra a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra guidata da Alessio Dionisi. Soncin è un ex calciatore, di ruolo attaccante, tecnico dell’Under-17 del Venezia. Era soprannominato Il Cobra oppure Sua Maestà. È il terzo marcatore di sempre nella storia dell’Ascoli Calcio con 48 gol, dietro solo a Campanini e Mercuri e in coabitazione con Oliver Bierhoff.


Condividi sui social