Scossa di terremoto a Revine Lago – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Scossa di terremoto a Revine Lago
Arriva l’autunno, arriva il maltempo, e per combinazione tornano le scosse di terremoto nella Marca. Leggera scossa di terremoto questa mattina, intorno alle 7.20, a Revine Lago. Il terremoto, con una magnitudo di 1.7., ha avuto epicentro ad una profondità di 10 km, poco distante dal lago di Santa Maria. Fortunatamente non si sono registrati danni a cose e persone.
CRONACA. Tragico schianto col furgone stanotte: muore vicino a casa
Tragico schianto nella notte: muore poco lontano da casa dopo essere uscito di strada con il suo furgoncino. La vittima, un uomo di 62 anni residente a Riese, ha trovato la morte a poca distanza da casa, dopo essere uscito di strada, per motivi in corso di accertamento, in via Raspa. La tragedia è avvenuta qualche minuto dopo l’una di questa notte: non sono stati coinvolti altri mezzi. L’uomo, alla guida di un Renault Master, abitava nella stessa via. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem ma per il malcapitato non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato estratto da una squadra di Vigili del Fuoco giunta da Castelfranco.
SANITA’. Asolo, da lunedì nuovo punto tamponi ad Altivole
Da lunedì 28 settembre novità in arrivo per quanto riguarda i Punti tampone ad accesso
diretto del Distretto Asolo. Un nuovo Punto tamponi sarà attivato ad Altivole, all’ex Velo di via Piave 55: sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 12 per gli under 18 e dalle 12 alle 19 per i maggiorenni. Domenica l’orario sarà dalle 7 alle 13, con accesso indifferenziato. Il Punto tamponi collocato all’Ospedale di Castelfranco resterà attivo, tutti i giorni festivi compresi, dalle 7 alle 13 solo per sottoporre a test bambini e ragazzi fino ai 14 anni.
SANITA’. Conegliano, slitta il trasferimento del punto tamponi alla Zoppas
Per quanto riguarda, invece, il Punto tamponi di Conegliano, il trasferimento da via Galvani alla Zoppas Arena, inizialmente previsto per lunedì, è stato rinviato di alcuni giorni. Fino a nuova comunicazione,
quindi, il Punto prelievi rimane presso attivo la sede del Distretto, in via Galvani, con l’orario già in vigore.
SPORT. Basket, stasera prima di A1: Treviso-Trento al Palaverde
Sarà il Palaverde questa sera a inaugurare la Serie A UnipolSai 2020/21, con l’anticipo televisivo alle 20.30 contro la Dolomiti Energia Trento per la 1° giornata di campionato. De’ Longhi TVB al completo per la sfida alla formazione trentina, già affrontata in Supercoppa con una sconfitta all’andata in terra trentina (90-79) e vittoria trevigiana nel ritorno al Palaverde (91-67). Ci saranno 700 spettatori come permesso dall’ordinanza regionale, biglietti venduti solo in prevendita. Non ci sarà vendita alle casse. Diretta tv in chiaro su Eurosport2 e diretta streaming in abbonamento su Eurosport Player.