redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Bazzichetto di bronzo ai Mondiali – TG Plus SPORT

993Views
Condividi sui social

Notizie 2 settembre – SPORT

Tiro con l’Arco. Bazzichetto di bronzo ai Mondiali

Grande risultato per l’arciera di Oderzo. Nel corso della rassegna iridata svoltasi a Madrid nei giorni scorsi, l’atleta opitergina ha conquistato la medaglia di bronzo. La giovane Elisa è salita sul gradino più basso del podio dopo una gara in perfetto equilibrio contro la statunitense Faith Miller: solo la freccia di spareggio ha determinato la vittoria della trevigiana.

Basket A1M. C’è Cooke per la De’ Longhi

Treviso Basket ha chiuso il roster con l’ingaggio a sorpresa della guardia ex Nba (trascorsi con i New Orleans Pelicans), al debutto assoluto in Europa. Cooke sostituisce Turner, tagliato per problemi di forma fisica. Intanto la De’ Longhi, rientrata dal ritiro di Domegge e senza Tau Lydeka che si è accordato con Pesaro, si prepara alla terza amichevole precampionato, mercoledì sera a Pieve di Soligo contro Venezia.

Canottaggio. Niente Olimpiadi per Patelli

Nulla da fare per Alessandra: a Linz il quattro senza femminile che vedeva in equipaggio anche la canottiera coneglianese è giunta ultima nella gara decisiva che assegnava gli ultimi due posti per Tokyo 2020. Gara complessa sin dall’inizio per la barca azzurra, quarta alla prima frazione e poi precipitata nelle retrovie.

Rally. Basso terzo all’Alpi Orientali

Limita i danni il pilota trevigiano, leader della classifica del campionato italiano. Nella tappa friulana, sesta del calendario su otto appuntamenti, Giandomenico ha chiuso in terza posizione mantenendo comunque la guida della griglia nonostante un fine settimana piuttosto complesso. Decisive per l’assegnazione del titolo saranno sia la prova veronese in ottobre che quella toscana in novembre.


Condividi sui social