redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 06 marzo ed. pomeriggio

991Views
Condividi sui social

Gli sconfitti. Il PD trevigiano senza parlamentari.

Politica. Apriamo questa edizione con la politica e in particolare con gli sconfitti di queste elezioni. Il Partito Democratico trevigiano si risveglia senza più parlamentari, ma soprattutto con una percentuale spaventosamente bassa. Delusa Laura Puppato, terza nel suo collegio di Montebelluna, che perde il posto in Senato.

Duplice omicidio di Rolle. L’obiettivo era Loris.

Cronaca. Torniamo a parlare dell’omicidio dei due anziani di Rolle. L’autopsia conferma che non è stata una rapina. Infatti la ferocia con cui il killer ha agito indica che il bersaglio era Loris Nicolasi. La quantità di fendenti che hanno raggiunto l’uomo hanno richiesto all’aggressore un tempo piuttosto lungo. Meno accanimento, invece, è stato speso sulla donna.

Riqualificazione ex cittadella. Benetton lancia l’offerta.

Cronaca. A pochi giorni dalla presentazione del restauro di parte del compendio acquisito da Edizione Holding davanti al Duomo, trapela che la società del gruppo Benetton avrebbe firmato un preliminare per acquisire l’area alle spalle dell’ex Tribunale. Se l’operazione andrà in porto, Benetton avrà il controllo di un intero rione all’ interno del centro storico cittadino.

Morti bianche. Sciopero dei metalmeccanici.

Cronaca. Metalmeccanici trevigiani in sciopero contro le morti sul lavoro: alta adesione ieri alla protesta organizzata dai sindacati per chiedere il  rispetto delle norme di sicurezza. Alle 18 di ieri, inoltre, i rappresentanti dei lavoratori si sono riuniti in Piazza dei Signori, sotto la prefettura, per un presidio unitario.


Condividi sui social