redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 12 marzo sera

1.04KViews
Condividi sui social

Polemiche per il put in tilt – Grigoletto “Non è passata la comunicazione”

Cronaca. Ieri il blocco del traffico per la domenica ecologica è stato annullato causa maltempo, ma non invece le limitazioni alla circolazione per la Roller Day Marathon. La chiusura per ore del Put dal tratto di porta Carlo Alberto fino a porta Calvi compresa, ha finito col creare un tappo e la polemica in città è subito divampata, con proteste e segnalazioni arrivate in Comune. E’ intervenuto il vicesindaco di Treviso Roberto Grigoletto, ammettendo che probabilmente non è passata la copumunicazione che il maltempo avrebbe annullato la domenica ecologica ma non la gara sportiva.

Incidente mortale a Mogliano – schianto tra autobus e furgone, muore 43enne

Cronaca. Tragico schianto tra un furgone e un autobus Actv stamattina a Trevignano: una persona ha perso la vita. L’incidente verso le 7.30 di stamane. Il pullman di linea in quel momento si trovava fuori servizio. A perdere la vita un 43enne di Mogliano Veneto.

Fibra ottica a Mogliano – lavori sul Terraglio fino al 16 marzo

Lavori pubblici. Disagi al traffico moglianese ancora per questa settimana. Proseguono fino al 16 marzo infatti i lavori di interramento della nuova condotta dei cavi della fibra ottica, servizio destinato a diverse aree centrali di Mogliano. Gli operai sono al lavoro nel tratto del Terraglio tra il centro cittadino e l’incrocio con via Mameli in direzione di Mestre.

Imoco, è crisi nera – TVB torna a vincere. Pari amaro per il Treviso calcio

Sport. Con la sconfitta per 3-1 subita sabato a Pesaro, l’Imoco Volley chiude la regular season al terzo posto: i tifosi ora sono preoccupati in vista di garauno dei playoff contro Modena, domenica al Palaverde. Chi sta molto bene invece è la De’ Longhi Treviso Basket, che dopo lo stop di Verona ha subito ripreso a vincere, ieri in casa contro Ferrara, 74-60 senza storia. Né vittoria né sconfitta infine, per il Treviso Calcio: la squadra biancoceleste ha infatti pareggiato a Vazzola ieri pomeriggio, subendo il goal del definitivo 2-2 nei minuti finali. Maggiori dettagli sul Social TG+ SPORT di oggi


Condividi sui social