redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Omicidio di Moriago, Elisa e il suo assassino non si conoscevano – TG Plus NEWS Treviso

766Views
Condividi sui social

CRONACA. Elisa non conosceva il suo assassino

Elisa Campeol e il suo assassino non si conoscevano. In queste ore gli inquirenti stanno ricostruendo tutti i dettagli dell’omicidio di ieri mattina all’isola dei morti di Moriago della Battaglia che ha visto perdere la vita Elisa accoltellata mentre prendeva il sole da uno sconosciuto. L’uomo era stato seguito dal centro di salute mentale e in passato avrebbe anche tentato di togliersi la vita. Alle forze dell’ordine avrebbe dichiarato di aver cercato un modo per sfogare la sua incontenibile rabbia.

CRONACA. Esplosione nella notte a Breda di Piave

Esplosione nella notte di ieri a Breda di Piave intorno alle 4 al civico 7 di via Levada, appen afuori dal centro, ha preso fuoco un fabbricato per una probabile fuga di gas. Feriti i due anziani coniugi di 90 e 87 anni. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

CRONACA. Morto a soli 23 anni dopo un malore

Se n’è andato a 23 anni Mattia Michieletto. Era stato dimesso da qualche giorno dopo un ricovero per infarto. Lavorava nel ristorante alla Pasina di Dosson di Casier e il papà è il presidente della polisportiva.

CULTURA. Una biciclettata benefica

Due giorni, 360km in bicicletta in 3 province del Veneto, 12 tappe in altrettante cantine naturali, il tutto con un solo obiettivo: raccogliere fondi per Addolciamo l’Autismo, laboratorio di pasticceria in cui lavorano ragazzi e ragazze con autismo, supportato dall’Associazione Onlus nazionale ANGSA. Questa l’idea alla base dell’iniziativa “Extra Mile” che avrà il suo clou sabato 26 e domenica 27 giugno 2021. La raccolta fondi è supportata da diversi partner e soprattutto da 12 cantine produttrici di vino naturale. Il link per donare è già attivo ed è possibile ottenere numerose “ricompense”, dai biscotti prodotti dai ragazzi e dalle ragazze con autismo fino a una speciale “Guida alle Cantine Naturali del Veneto” che sarà realizzata proprio durante il tour.

 

 

 


Condividi sui social