redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 13 aprile POMERIGGIO

982Views
Condividi sui social

Ospedali in rosa. Settimana dedicata alla salute della donna.

Salute. Una fitta serie di eventi informativi, dedicati alla salute della donna, segnerà a Treviso e Oderzo la settimana 3° H-Open Week del circuito degli ospedali italiani insigniti dei Bollini Rosa per informarsi sulle patologie femminili più diffuse. Gli eventi si succederanno dal 16 al 22 aprile prossimi. Per ulteriori approfondimenti articolo su notizieplus.it.

Elezioni comunali. Zaia e Gentilini a Treviso.

Politica. Il logo e la Lista Zaia-Gentilini a sostegno del candidato sindaco Mario Conte saranno presentati sabato 14 aprile alle ore 11 a Treviso, all’esterno del bar “Botegon” nei pressi di porta San Tomaso. Per la coalizione di centrodestra l’incontro con la stampa sarà l’occasione per ripetere i punti salienti del programma elettorale in vista delle prossime elezioni comunali al fianco del candidato per la coalizione di centrodestra. Interverranno il presidente del Veneto Luca Zaia, il candidato capolista Giancarlo Gentilini e i principali candidati in lista.

Arrestato spacciatore. E’ un rifugiato politico.

Cronaca. Un ex migrante nigeriano di 21 anni, a cui era stato concesso il permesso di soggiorno, gestiva il traffico di marijuana da un appartamento di San Liberale a Treviso rifornendo gli spacciatori del centro storico, alcuni dei quali già arrestati nei mesi scorsi dalla polizia locale. Proprio setacciando i tabulati telefonici dei pusher finiti in manette gli investigatori del nucleo di polizia giudiziaria sono arrivati a lui. E’ stato arrestato mercoledì dagli agenti della polizia locale proprio a San Liberale, al termine di indagini durate alcuni mesi.

Nuovi parcheggi gratis. Partito il piano di riorganizzazione della sosta a Treviso

Lavori pubblici. Partito stamattina il via il grande piano di riorganizzazione della sosta lanciato dall’amministrazione comunale. Primo atto la realizzazione di nuovi parcheggi gratuiti fuori le mura. Entro l’estate dovranno essere circa 370, ma intanto si parte con i primi settanta, ovvero quelli che verranno realizzati in via Lancieri di Novara. Pattinodromo e Cantarane invece saranno pronti nel 2019.


Condividi sui social