redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 13 aprile

941Views
Condividi sui social

Domani Leinster – Benetton Rugby. Trasferta al top per i Leoni

Rugby. Domani, sabato, è la penultima giornata di Guinness Pro14, e per la Benetton c’è una trasferta d’acciaio: i leoni vanno infatti in casa del Leinster, in Irlanda, capoclassifica di conference B. Sulla carta un match proibitivo, ma Banks e compagni ci hanno abituato a piacevoli sorprese in questa stagione. Calcio d’inizio domani ore 19.35

Domenica Conegliano-Treviso Calcio. Derby di Marca tra terza e quart’ultima

Calcio. Domenica alle 15.30 grande derby di Marca nel campionato di promozione, con il Treviso Calcio che va ospite del Conegliano 1907. Quasi un testacoda, con la terza in classifica, la squadra biancoceleste, cha affronta in trasfera i quart’ultimi della classifica.

Domenica TVB a Roseto. Sharks-Delonghi ore 18 il 15 aprile

Pallacanestro. Pseudo-testacosa anche per la De’ Longhi, che da terza nella classifica di A2 va in trasferta a Roseto, ospite degli Sharks, domenica alle ore 18. La squadra di Pillastrini è in grandissimo spolvero e parte senz’altro favorita, dopo la grande prova esibita anche in amichevole contro la Dolomiti Energia Trento, formazione di Serie A1 che l’altra sera ha sconfitto i biancoblu di appena 4 punti.


Condividi sui social