redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 2 febbraio ed. sera

1.07KViews
Condividi sui social

Beccato autore del danno ai Battuti – pagherà anche ripristino arredo e 200€ ZTL

Cronaca. In appena 36 ore la polizia locale di Treviso ha rintracciato l’automobilista che l’altro ieri ha danneggiato la seduta di Piazza Santa Maria dei Battuti. All’uomo verrà irrogata la sanzione di 200 euro per la violazione del varco ZTL e verrà anche messo in conto il ripristino degli arredi distrutti. Le dichiarazioni di Manildo su Notizieplus.it

Gassman gira a Treviso – partono a marzo le riprese di “Come Fratelli”, con Marcorè

Cultura. Treviso torna ad ospitare un altro set cinematografico. A marzo il regista Luciano Luminelli girerà infatti le riprese di “Come Fratelli”, un film con Alessandro Gassman e Neri Marcorè protagonisti. Una nuova pellicola dunque girata in città dopo la commedia Leoni del 2011, sempre con Marcorè, e il giallo Finché c’è Prosecco c’è speranza, film dell’anno scorso con Giuseppe Battiston.

Pilla coach del mese – cinque vittorie di fila per la TVB. Domenica si va a Forlì

Basket. Grazie alle quattro vittorie conquistate nel mese di gennaio, a fronte di zero sconfitte, Stefano Pillastrini è stato eletto miglior coach del mese ad est. Domenica alle 18 la De’ Longhi cerca un’altra vittoria sul campo dell’Unieuro Forlì.

Imoco ospita Busto Arsizio – domenica ore 17.00 al Palaverde

Pallavolo. Dopo lo stop di Monza, nell’ultimo turno di campionato, l’Imoco vuol riprendere subito la sua corsa in vetta alla classifica di A1. Domenica alle 17 al Palaverde è infatti in programma la 7°giornata  di ritorno tra Imoco Volley e Unet E-Work Busto Arsizio. Prevendita biglietti già attiva su internet (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), e nei punti vendita Booking Show. Casse del Palaverde aperte invece domenica a partire dalle 15.30.


Condividi sui social