redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 2 maggio SERA

960Views
Condividi sui social

Incendio a Sant’Antonino. Fiamme devastano un appartamento.

Cronaca. Un incendio è divampato all’interno di un appartamento di via Sant’Antonino a Treviso ieri pomeriggio. L’incendio è partito dalla cucina, in particolare da un frigorifero, sembra per cause elettriche. L’appartamento risulta ora inagibile e due persone sono rimaste intossicate dal fumo. Intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Treviso.

“Venezia affollata? C’è Treviso”. Il Finacial Times promuove il capoluogo di Marca

Turismo. Il britannico Financial Times, tra i più autorevoli quotidiani al mondo, ieri ha lanciato un invito ai turisti che visitano l’Italia e il Veneto: se Venezia è troppo affollata per i vostri gusti, andate a farvi un giro a Treviso. La Serenissima è sommersa ogni anno da circa 3 milioni di turisti, una bolgia pressoché costante che non tutti amano. Per questo motivo la prestigiosa testata economica spiega dettagliatamente ai turisti del Regno Uniti che nei pressi di Venezia c’è una valida alternativa, e questa è il capoluogo di Marca.

Rifiuti, code all’Ecocentro. In tilt l’isola ecologica alla Porta del Leon

Cronaca. Le recenti festività hanno mandato in tilt il CERD di Treviso, l’isola ecologica per lo smaltimento dei rifiuti di ogni tipo e dimensione alla Porta del Leon, in dogana, zona San Giuseppe. Il centro è stato letteralmente invaso da spazzatura, con Contarina che si è precipitata a segnalare il formarsi di lunghe code d’attesa, invitando gli utenti a recarsi presso altri centri di smaltimento.

TVB, stasera garadue con Trapani. Dopo l’89-87 al Palaverde in garauno degli ottavi di finale

Sport. Pallacanestro. Lunedì sera al Palaverde la De’ Longhi Treviso Basket ha dovuto sudare sette camicie per aver ragione del Lighthouse Trapani, che dopo aver subito la squadra di Pillastrini nei primi due quarti, nel terzo e nel quarto quarto ha invece operato un grandissimo recupero, mettendo in crisi il quintetto di casa. Stasera è già ora di garadue, ancora al Palaverde, alle 20.30.


Condividi sui social