redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 20 febbraio ed. pomeriggio

961Views
Condividi sui social

Salvini a Treviso “Torno da Premier” – l’intervista esclusiva del TG+

Politica. Matteo Salvini è sbarcato a Treviso ieri pomeriggio, diventando subito il grande protagonista del raduno della Lega in Piazza dei Signori. Sotto la Loggia dei Cavalieri il leader del Carroccio ha esordito subito parlando di tematiche quali l’immigrazione e la sicurezza, promettendo che fra 14 giorni cambierà tutto perché la Lega vincerà le elezioni politiche del 4 marzo.  Salvini ha parlato anche ai nostri microfoni in esclusiva.

Lega a tavoletta sull’autonomia – l’intervento di Zaia al TG+; i discorsi di Coin, Conte e Da Re

Politica. Con Matteo Salvini c’era anche il sancta sanctorum regionale della Lega. Ha parlato Mario Conte, candidato sindaco della Lega; hanno parlato i segretari Dimitri Coin e Toni Da Re, che ha presentato la squadra di candidati veneti alle elezioni politiche; e poi ha parlato Luca Zaia, che dopo aver arringato la folla assieme a Salvini si è concesso ai microfoni del TG+. Trovate i video e le interviste dell’evento sempre naturalmente su tgplus.it e su notizieplus.it

L’Unesco “incerto” sul Prosecco – lettera in Regione da parte di Icomos

Attualità. L’Unesco si dichiara ufficialmente incerto sull’idoneità delle colline del Prosecco a diventare patrimonio dell’umanità. E’ quanto emerge dalla raccomandata arrivata un mese fa all’ufficio regionale competente da parte di Icomos, il Consiglio Internazionale dei Monumenti e dei Siti Unesco. Una lettera tenuta finora nascosta, ed ora pubblicata. Cattive notizie dunque dalla Francia per Conegliano e Valdobbiadene. Secondo qualche gola profonda l’Unesco avrebbe già deciso di bocciare la candidatura del prosecco per impedire che il suo crescente successo internazionale possa in qualche modo rischiare di avvicinare l’aura di esclusività e di eccezionalità dello champagne.

TVB alla riscossa – 9 vittorie consecutive e record di franchigia nel segno di Swann e Lombardi

Sport. La De’ Longhi sta vivendo un momento da sogno, certificato dalla grande vittoria di domenica sulla capolista Alma Trieste, letteralmente annichilita al Palaverde. Con nove risultati utili consecutivi, quello del Treviso Basket è il record della franchigia di A2. Dopo un inizio lungo e stentato, la squadra di Pillastrini ha finalmente raggiunto il livello di gioco che può portarla a lottare per l’obiettivo promozione. Una rinascita straordinaria, una rinascita di squadra naturalmente, ma nel segno anzitutto di due uomini: Eric Lombardi, arrivato il 6 dicembre in precarie condizioni fisiche ed oggi in crescita verticale, sempre più decisivo; ed Isaiah Swann, la macchina da guerra arrivata in gennaio dagli Stati Uniti, capace contro Trieste di mettere a segno ben 27 punti a suon di bombe da 3.


Condividi sui social