redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Social Tg+ 26 aprile sera

903Views
Condividi sui social

Attualità. Ex risparmiatori all’angolo: “Il fondo potrebbe mettere la parola fine alle speranze”. Le parole del Movimento difesa del cittadino in seguito alle dichiarazioni del Sottosegretario Pier Paolo Baretta.

Cronaca. Minaccia e aggredisce i genitori: 43enne arrestato dai carabinieri. L’uomo, dallo scorso novembre, era stato sottoposto all’obbligo di dimora in una comunità terapeutica di Trebaseleghe da cui si è allontanato per raggiungere l’abitazione di Volpago da cui era stato allontanato.

Cronaca. Forza Nuova: “Pronte le barricate con i residenti di Conegliano”. La previsione: “La zona limitrofa all’ospedale diventerà un inferno dove ben presto arriveranno i soliti problemi legati allo spaccio, alla prostituzione e all’accattonaggio molesto

Cronaca. Razzia di specchietti in pieno centro storico: nemmeno le auto sono al sicuro. Brutto risveglio giovedì mattina pera alcuni residenti di Borgo Cavour a Treviso, i quali si sono ritrovati a dover fare i conti con il furto dei vetri degli specchietti delle auto.

 

 


Condividi sui social