redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 3 maggio POMERIGGIO

865Views
Condividi sui social

Blitz CasaPound contro i profughi. Protesta nei confronti della prefettura.

Cronaca. Si è svolta questa notte, ad opera di militanti CasaPound Treviso, un’azione di protesta contro l’intenzione, da parte della Prefettura, di far arrivare un gruppo di profughi presso il condominio Angelica lungo la statale Pontebbana. Due striscioni recanti le scritte “no profughi” e “stop invasione” sono stati affissi lungo il terrazzamento dello stabile di viale Italia.

Elezioni Treviso. Al Cinema Corso i candidati sindaco.

Politica. Questa sera al Cinema Corso il giornalista Domenico Basso modererà il dibattito pubblico tra tutti i candidati sindaco alle amministrative 2018. L’appuntamento è per questa sera alle 20.30, in corso del Popolo 30 per enunciare alla cittadinanza la loro idea di Treviso Futura. L’incontro è aperto a tutti e rigorosamente ad ingresso gratuito.

12 donazioni alle scuole moglianesi. La Gabbianella ritira altro materiale didattico.

Attualità. L’Associazione La Gabbianella  ieri ha fatto la dodicesima donazione di materiale didattico ad una scuola del territorio di Mogliano.Nei giorni scorsi tutti gli alunni della Scuola per l’infanzia Serena di Marocco hanno partecipato alla consegna dei beni, giochi morbidi da attività motorie da svolgersi all’interno del plesso. L’associazione, con i suoi aderenti, realizza manualmente oggettistica fatta che poi vende in varie occasioni, ricavando somme che vengono interamente devolute, a turno, alle scuole moglianesi.

TVB-Trapani 89-76. Quarti di finale a un passo, Pillastrini “Guai ad abbassare la guardia”

Sport. Pallacanestro. La De’ Longhi vince anche garadue negli ottavi dei playoff. Ieri al Palaverde il Lighthouse Trapani è uscito sconfitto 89-76, nonostante un’assenza pesantissima tra le fila biancoblu come quella di Capitan Fantinelli, che aveva già saltato la difficile garauno. Domenica si va in Sicilia per garatre, che può essere decisiva per il passaggio del turno.


Condividi sui social