redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 5 aprile SERA

967Views
Condividi sui social

Domenica Salvini a Treviso – la campagna elettorale per Ca’ Sugana entra nel vivo

Politica. Domenica Matteo Salvini torna a Treviso. Il leader del Carroccio domenica 8 aprile sarà in città per presentare il logo della lista a sostegno del candidato sindaco Mario Conte, che corre per la poltrona di Ca’ Sugana contro l’attuale sindaco uscente del PD, Giovanni Manildo. L’appuntamento è domenica alle 18 sotto la Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori.

Ex carceri, ieri l’inaugurazione – nuovo polo culturale a Treviso

Attualità. Il restauro delle ex carceri asburgiche di Treviso voluto da Luciano Benetton oltre a decretare la nascita di un nuovo polo culturale della città rappresenta la restituzione al presente di un patrimonio storico e civile unico. Il restauro è costato milioni ed è durato due anni. Ieri all’inaugurazione in Piazza Duomo c’era la fila di trevigiani davanti alle porte del nuovo spazio culturale.

Egidio Fior condannato – musica a tutto volume e locale abusivo nel Capodanno 2016

Cronaca. Musica a tutto volume e tensostruttura abusiva nel Capodanno 2016 a Castelfranco, accanto al ristorante Fior, presso l’omonimo famoso albergo. Il titolare Egidio Fior è stato condannato ai lavori socialmente utili. Il noto ristoratore, anche patron della squadra ciclistica castellana Zalf Euromobil, estinguerà così i reati che lo vedevano come imputato per i fatti risalenti appunto al veglione di S. Silvestro di due anni fa.

Imoco da urlo: è Final Four – Pantere sconfitte 3-2 a Kazan (25-15, 21-25, 20-25, 25-17, 15-13)

Sport. Pallavolo. Ce l’ha fatta l’Imoco Volley a sovvertire il pronostico della vigilia di queste final six, eliminando la corazzata russa della Dinamo Kazan. Dopo la grande vittoria per 3-0 del Palaverde, ieri le pantere gialloblu sono state sconfitte al tie-break dalla Dinamo, con coach Santarelli che nel quarto e quinto set, a giochi ormai fatti, ha tolto dal campo tutte le titolari per preservarle in vista di garadue della semifinale scudetto, sabato al Palaverde contro Scandicci. Prossima tappa in Europa le final four di Bucarest, dove l’Imoco anche quest’anno si giocherà il titolo continentale.


Condividi sui social