redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 23 aprile

908Views
Condividi sui social

Imoco-Novara 3-2 – rivincita al Palaverde, mercoledì garatre a Novara

Pallavolo femminile. Sabato sera al Palaverde l’Imoco Volley è riuscita a rimettere in pari la serie della finale scudetto con Novara. Le Pantere di coach Santarelli hanno avuto la meglio sull’Igor Gorgonzola, per 3-2 (30-28; 25-15; 23-25; 20-25; 15-13). Partita difficile, con Conegliano che ha rischiato la beffa dopo essersi portata inizialmente avanti due set a zero. Prossimo appuntamento mercoledì, garatre, di nuovo al PalaIgor di Novara.

TVB-Orzinuovi 95-81 – terzo posto assicurato

Pallacanestro. La De’ Longhi Treviso Basket ha centrato l’ennesimo successo al Palaverde ieri contro il fanalino di coda Orzinuovi. Un 95-81 che ha visto protagonisti Swann, Musso e Antonutti, autori di 17 punti ciascuno, e poi Sabatini con 15 punti e Brown con 13. La TVB sale così a quota 40 in classifica, il terzo posto è assicurato.

Treviso Calcio-Caorle 1-1 – un altro pareggio contro La Salute

Calcio. Ancora un pareggio per il Treviso Calcio, ancora un pareggio contro il Caorle. Dopo lo scialbo 0-0 di dicembre, nel girone d’andata, durante la gestione di Alessio Pala, anche il Treviso di Mr. Graziano non va oltre l’1-1, stavolta in casa allo stadio Tenni.  Risultato deludente ma c’è comunque un’attenuante: la testa dei giocatori era già rivolta a mercoledi’ , alla finalissima del Trofeo Regione Veneto che si disputerà alle ore 15:30 presso lo stadio Barison di Vittorio Veneto. Avversario l’Opitergina.

Pareggia anche l’Opitergina – a Oderzo 1-1 con la Miranese

Calcio. Chiudiamo col risultato anche della stessa Opitergina, una delle altre formazioni di punta nel calcio di Marca, campionato Promozione. La forte compagine di Oderzo ha pareggiato in casa 1-1 contro la Miranese, che in classifica ha gli stessi punti del Caorle. Opitergina attesa dunque mercoledì sera a Vittorio per la finale della Coppa Veneto contro il Treviso.


Condividi sui social