redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ SPORT 6 aprile

866Views
Condividi sui social

Imoco, garadue semifinale – al Palaverde arriva Scandicci domani alle 20.30. Lutto per coach Santarelli

Pallavolo. Tutto pronto al Palaverde per garadue delle semifinali scudetto, domani sera alle 20.30 contro Scandicci, già battuta in Toscana sabato scorso in garauno. Imoco galvanizzata anche dalla sorprendente vittoria colta contro la Dinamo Kazan in Champions League, ma colpita ieri dall’improvvisa scomparsa del papà di Daniele Santarelli, l’allenatore gialloblu, cui vanno le condoglianze del TG PLUS. Potete acquistare i biglietti per la semifinale su bookingshow, oppure vederla in diretta TV su Raisport+ HD, ch 57

Domani a Monigo arrivano i Dragons – terzultima giornata di Guinness Pro 14

Rugby. Domani alle 18.00 la Benetton Rugby ospita i Dragons, da Newport, per laterzultima giornata di Guinness Pro14. La formazione gallese occupa la penultima posizione in classifica nella Conference B di Guinness Pro14, con 17 punti, dietro ai Leoni, quinti con 45 punti. Fischio d’inizio dunque ore 18 domani a Monigo. Biglietti acquistabili in Ghirada.

Domenica TVB ospita Imola – De’ Longhi VS Andrea Costa al Palaverde l’8 aprile ore 18.00

Pallacanestro. Dopo la bruciante sconfitta al fotofinish in casa dell’Orasì Ravenna, la De’ Longhi Treviso Basket vuol subito riprendere la serie positiva fra le mura casalinghe: domenica al Palaverde arriva l’Andrea Costa Imola, decima nella classifica di A2 girone Est, con 28 punti, 6 in meno dei biancoblu. Biglietti per il Palaverde acquistabili online su vivaticket.it oppure nei molti punti vendita. A Treviso città potete recarvi presso il negozio Wind-Sperotto in Corso del Popolo e in P.za San Vito, o presso il 3 Store in Viale Nino Bixio, 31 e in Via Martiri della Libertà.

Domenica Treviso Calcio – Noventa – 8 aprile ore 15.30 la 26esima di Promozione

Calcio. Dopodomani, domenica 8 aprile, allo stadio Omobono Tenni arriva il Noventa, che occupa attualmente la nona posizione nella classifica di Promozione, con 30 punti, contro i 49 del Treviso padrone di casa, terzo in classifica. Treviso reduce dalla grande vittoria in trasferta a Fontanelle, Mr. Graziano vuole i 3 punti anche domenica. Calcio d’inizio al Tenni ore 15.30.


Condividi sui social