redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+8 marzo MATTINO

955Views
Condividi sui social

La Lega chiede un cambio di rotta. Meno profughi nella Marca.

Politica. La Lega vuole un cambio di rotta nella gestione dell’accoglienza nella Marca, per archiviare
l’accoglienza diffusa.Toni Da Re, segretario, ha chiesto un incontro al prefetto per chiedere, stando a quanto lo hanno sentito dopo il voto,  un alleggerimento dei migranti nella Marca.

Delitto di Rolle. L’appello della Procura di Treviso.

Cronaca.  Delitto di Rolle. Si fa largo una nuova pista. La Procura di Treviso lancia un appello ai residenti della zona in cui è avvenuto l’omicidio dei coniugi di Rolle: «Chi ha informazioni utili si rivolga al più presto ai carabinieri». E questo appunto perché negli ultimi giorni si sarebbe fatta largo la pista di un senzatetto che in diversi avevano notato nella zona nei giorni antecedenti il delitto e che poi sarebbe sparito.

8 marzo. Festa contro la violenza.

Festa delle Donne. Oggi, Festa della Donna e festa contro la violenza per non dimenticare le donne vittime di femminicidio. Sofiya Melnik e Irina Bacal sono solo gli ultimi nomi di un elenco drammatico. In Italia ogni 3 giorni un uomo uccide una donna. I dati Eurispes dipingono un Nord Est ad alto rischio di femminicidio. Il Veneto è secondo solo alla Lombardia. Una strage  che in provincia di Treviso ha coinvolto più di 20 donne nell’ultimo ventenni.

Prostituzione e fatture false. 5 Arresti a Bassano del Grappa.

Cronaca.  Grazie alla congiunta operazione tra Guardia di Finanza e i Carabinieri, 5 persone sono state arrestate per sfruttamento della prostituzione, attraverso il subaffitto di appartamenti tra il vicentino e il trevigiano, messi a disposizione di squillo e trans. Un giro di affari che in meno di 2 anni avrebbe sfiorato i 4 milioni di euro di fatturato in nero.


Condividi sui social