redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Stop alle auto nei giorni di mercato in Piazzale Burchiellati

260Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Stop alle auto nei giorni di mercato in Piazzale Burchiellati

Rivoluzione per il mercato di Treviso: stop al passaggio delle auto in piazzale Burchiellati per lasciare maggiore spazio alle bancarelle. Il progetto che sta portando avanti il Comune con i tre assessorati Attività Produttive, Mobilità e Lavori Pubblici, punta a creare nei giorni di mercato, il martedì e il sabato, un piazza dedicata al commercio, libera dalle auto e più vivibile. L’idea è quella di lasciare aperta solo una corsia della strada che oggi passa accanto al piazzale per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

CRONACA. Interdittiva antimafia per una ditta individuale trevigiana

Nei giorni scorsi il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, ha emesso un’interdittiva – la prima del 2024 – nei confronti di una ditta individuale, con sede a Treviso, operante nel settore del commercio elettronico di autovetture, autoveicoli leggeri e motoveicoli nuovi e usati. “Il provvedimento si è reso necessario alla luce degli accertamenti condotti nell’ambito del Gruppo Interforze che hanno permesso di appurare la contiguità del titolare della ditta con la “locale” di ‘ndrangheta operante in Trentino Alto Adige”, spiega in una nota la Prefettura.

ATTUALITA’. Treviso Sostenibile: nuovo progetto a sostegno di PMI e professionisti

Un aiuto concreto per le attività commerciali, microimprese e liberi professionisti di Treviso. “Treviso Sostenibile”, è il nuovo progetto a sostegno dello sviluppo economico di Treviso presentato oggi a Cà Sugana, volto a favorire l’accesso al credito per ottenere liquidità a tassi agevolati e in tempi certi.
Treviso Sostenibile: nuovo progetto con i cofidi a sostegno di PMI e professionisti – Notizie Plus

POLITICA. Autonomia, oggi l’audizione di Zaia a Montecitorio

Luca Zaia era Roma oggi, per l’audizione in Commissione Affari Costituzionali di Montecitorio , alla Camera dei Deputati, nell’ambito dell’esame del disegno di legge sull’autonomia differenziata. DDL già approvato dal Senato. Le sue dichiarazioni su Notizie Plus


Condividi sui social