redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Serie D: tre punti pesanti per Montebelluna – TG Plus SPORT Treviso

477Views
Condividi sui social

CALCIO. Serie D: tre punti pesanti per Montebelluna

Tre punti d’oro per la Prodeco Montebelluna. La compagine allenata da mister Bordin è tornata infatti alla vittoria, battendo il  Levico Terme nello scontro diretto per la salvezza. 1-0 il risultato finale. Goal partita realizzato da Kociu. In virtù di questo successo,  la Prodeco Montebelluna lascia l’ultimo posto in classifica, scavalcando anche il Villafranca e agganciando il Torviscosa in terzultimo posto in graduatoria.

CALCIO. Opitergina sconfitta a Spinea

Parliamo di Eccellenza Veneta, Girone B. Spicca il risultato di Spinea, da dove l’Opitergina esce sconfitta per 5-0. Le marcature, distribuite tra il primo e il secondo tempo, portano le firme di Zanon,  Bezze, autore di una doppietta,  Pozzebon, e Barzaghi  Si tratta della seconda sconfitta di fila per i biancorossi, i quali si allontanano dalle posizioni più alte della classifica.

CALCIO. 1-1 tra Portomansuè e Arcella

Pareggia con il risultato di 1-1 il Portomansuè contro l’Arcella. Tutte nella ripresa le reti: al 20′  Rossi per gli ospiti, al 41′ Filippini su calcio di rigore. Con questo punto, il Portomansuè sale in classifica, agganciando la  Godigese. Ora le due squadre si trovano in cima alla graduatoria, in coabitazione a 47 punti.

CALCIO. Poker del Vittorio Falmec sulla capolista Godigese

A Vittorio Veneto, allo stadio Barison, ben quattro le reti del Vittorio Falmec nei confronti della prima della classe, la Godigese. Le reti sono state messe a segno da Barbon, Giacchina, Cima e Polese. Se cone detto la Godigese è stata raggiunta in classifica dal Portomansuè,  i rossoblu invece si piazzano al quinto posto assoluto della graduatoria, a 43 punti.


Condividi sui social