redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Successo esterno dell’A.C. Mestre: parla Cardellino, autore di una doppietta – TG Plus SPORT Venezia

463Views
Condividi sui social

Come ogni edizione del Tg Sport edizione di Venezia diamo spazio al calcio lagunare.
In Serie B, l’ultimo turno di campionato ha visto un’altra sconfitta casalinga per il Venezia, questa volta 3-1 subito dal Frosinone. La formazione di Javorcic continua ad avere ancora diversi problemi. Secondo il club lagunare la bassa classifica dipende anche dai molti episodi sfortunati, però ormai sembra chiaro che l’analisi non possa semplicemente limitarsi a questo. Il successo ottenuto a Cagliari sembrava che avesse fatto cambiare la rotta, ma nelle ultime due partite davanti al proprio pubblico, gli arancioneroverdi hanno dimostrato, ancora una volta, di essere stata costruita male, e neppure il cambio di modulo sta dando i frutti sperati. Ed ora c’è la trasferta sul difficile campo di Brescia, sabato alle 14, con gli uomini contati in difesa.
In Serie D era in programma il derby veneto tra Clodiense e Montebelluna. Successo dell’undici veneziano è riuscito a raddrizzare una partita iniziata male, con gli ospiti in vantaggio con Butti. A fine primo tempo il pareggio con Calabrese. Dopo l’intervallo i ragazzi di Andreucci la ribaltano con Filippo Serena al 16’ e poi la mettono al sicuro con Ouro. I granata mantengono la vetta del girone C assieme all’Este. Il Portogruaro, invece, torna dalla trasferta di San Martino di Lupari con una netta sconfitta per 3-0. Doppietta di Bussi e marcatura di Gnago. Bene invece il Mestre che ha ottenuto, lontano dal Baracca, un successo importante a Montecchio. Un 3-1 che permette agli arancioneri di togliersi dalla sona caldissima della graduatoria. Al 27’ e al 37’ i goals di Cardelino. Nel secondo tempo al 7’ Finazzi e a due minuti dalla fine Strada.
In Eccellenza Veneta – Girone B – si è giocato al Tenni l’interessante match tra la capolista Treviso ed il San Donà. Gara che si è conclusa sullo 0-0. La seconda in classifica, ovvero il Noale, non va oltre il 2-2 a Spinea. Questi gli altri risultati: Eclisse Carenipievigina-Liapiave 1-3, Giorgione-La Salute Caorle 1-1, Liventina-Istrana 5-0, Piovese-Opitergina 1-2, Robeganese Fulgor Salzano-PortoMansuè 2-3, Borgoricco Campetra-Arcella 2-1, Vittorio Falmec -Unione Limana Cavarzano 2-2. Ha riposato la Godigense.
Ma torniamo a parlare dell’A.C. Mestre, di cui abbiamo intervistato, in esclusiva, Julian Cardellino, attaccante arancionero autore di una doppietta.


Condividi sui social