redazione@tgplus.it
TG+

Taccheggi nei supermercati, due arresti – TG Plus

870Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 6 febbraio ed. pomeriggio

 

Cronaca. Taccheggi, arresti a Villorba e Paese

Due episodi di furti nei centri commerciali del circondario, entrambi registrati martedì mattina. Al Famila di Villorba i Carabinieri hanno fermato una nomade 28enne, originaria della Lucania, che ha cercato di sottrarre generi alimentari per un valore di circa 100 euro. Furto di cosmetici invece al “Castellana” dove un rumeno 40enne ha utilizzato una valigetta schermata per rubare merce per 370 euro: l’uomo, subito identificato e fermato, verrà processato stamane per direttissima a Treviso.

Cronaca. Bravate giovanili, allarme ferroviario a Selvana

L’ultimo brivido della trasgressione giovanile pare sia il selfie sui binari prima del passaggio del treno. L’allarme lanciato da alcuni residenti arriva dal quartiere Selvana dove i giovanissimi approfittano delle basse recinzioni vicino al Villaggio Gescal per scavalcare e fotografarsi con alle spalle il convoglio in arrivo. Un fenomeno già conosciuto e contrastato nel recente passato ma che ora pare aver trovato nuovi adepti.

Attualità. Test antidroga nelle scuole, la proposta dell’assessore Donazzan

“Siamo in piena emergenza educativa”. Con queste parole l’assessore regionale all’istruzione Elena Donazzan ha proposto di istituire l’obbligo del test antidroga nelle scuole medie e superiori del Veneto. Un questionario anonimo nei giorni scorsi aveva evidenziato come nel solo Veronese tra circa 1600 studenti in età 13-19 il 20% abbia ammesso di consumare sostanze stupefacenti ed il 50% abbia rivelato di aver visto circolare dosi di droga nelle scuole.

Salute. Microonde per distruggere i tumori al fegato

Grande innovazione medica al Ca’ Foncello dove l’equipe del professor Zanus ha sperimentato con successo una tecnica che abbina termoablazione ed approccio mininvasivo laparoscopico per operare le neoplasie al fegato. I dettagli della novità medica: http://notizieplus.it/ca-foncello-microonde-sciogliere-tumore-al-fegato/


Condividi sui social